|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Una promozione da Tre... ma a chi??
Un paio di settimane fa mi e' arrivata una lettera da Tre dove mi annunciavano che sarebbe stata attivata sul mio numero xxxx/yyyyyyy una tariffa promozionale. Non ci ho fatto caso piu' di tanto, la scheda Tre saranno mesi che non la utilizzo.
Ieri guardo meglio il numero, e vedo che non e' il mio Mi viene il dubbio che qualche dealer possa avere attivato un numero a mio nome, vendendolo a chissa' chi Ora, a parte le ovvie considerazioni sul fatto che Topo Gigio con un foglio excel farebbe di meglio a gestire un database al confronto mi chiedo cosa puo' essere successo, e se e' capitato anche a qualcun altro una cosa del genere.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) Ultima modifica di <Straker> : 19-02-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Sta accadendo a molti...avranno sbagliato nell'inserimento dei dati. Il destinatario risulta esatto (hanno tutti almeno una Usim Tre) ma il numero associato è sbagliato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

mi chiedo cosa puo' essere successo, e se e' capitato anche a qualcun altro una cosa del genere.