|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
casse che grattano
ho montato 2 coppie di casse creative,fino a ieri tutto ok oggi invece hanno iniziato a grattare in una maniera assurda,da cosa puo' essere dovuto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mettendo un file audio in pausa e il volume a' meta' sono una cosa assurda prima invece andavano da dio anche al massimo. Per connessione cosa intendi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Per capire se sono le casse ad avere dei problemi, prova a collegare le cuffie alla scheda audio e vedi se si sentono bene o no |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prova ad abbassare il volume dal computer al 30-40%, e poi regola il volume delle casse in relazione a quello che ti serve.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il2.1 ho notato che invertendo le casse al sub gratta solo quella nell'uscita di destra quindi le casse presumo che non abbiano niente,l'altra coppia non saprei.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad attaccare le cuffie e grattano,la mia e' una scheda audio integrata ed ho impostato 4 canali con 2 uscite,frontale e posteriori. Ieri andava tutto bene e non capisco come mai.
Ultima modifica di Andar : 19-02-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con una scheda audio non integrata potri risolvere il problema? Mi potreste consigliare qualcosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.