|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Connettività limitata o assente
Salve...è il mio primo post scusate..allora volevo sapere se potevate aiutarmi..il problema è il seguente ho comprato un modem ethernet d-link dsl320-t ed è ethernet...lo attaccato alla mia scheda di rete marvell yukon gigabit 88e8001/8003/8010 ke è integrata..non è in uno slot pci..poi niente setto il modem dal setup kuello in rete al solito indirizzo..192.168.1.1setto tutto giusto li...e bò ah poi ho una adsl kon tiscali ed è la 10 mb gaming..bò funziona tutto alla perfezione la connessione è sempre attiva kuindi non è ke devi fare componi per accedere al web peccato ke ogni tanto senza alcun particolare simile o orario o giorno solo ogni tanto si sconnette e mi dice connettività limitata o assente..ripristina non serve a nulla il server dhcp non gli ridà gli indirizzi...l'unica cosa ke posso fare kuando mi fà kosi è riavviare il pc e poi torna tutto a posto..però è fastidioso..non si può fare nulla? grazie in anticipo.. :D
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Hai il firewall?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si allora ho omesso alcune cose dunkue ho il firewall ke è norton..però cioè nn credo sia lui il problema.. poi ho windows xp.. sp2...il problema è ke si disconnette la rete lan e poi nn si ricollega più fino a ke non riavvio il pc..bò non saprei proprio..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
la sk di rete è integrata,giusto?ma integrata a quale sk madre?non è che la sk madre ha i driver nvidia e tu,dal cd,hi installato anche il firewall nvidia?
Comunque norton è una cagata:vai di sygate (anche se non + aggiornabile è una bomba),altrimenti avast |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.