|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
[RE+SS]Notebook HP Pavilion ZT3000 Centrino 1,5 Ghz WiFi 1gb ram 80hd 15" 400euro +ss
Vendo questo efficientissimo notebook tenuto in modo impeccabile,ha 8 mesi di vita,è ancora in garanzia per altri 16 mesi,comprato da unieuro pagato 1099 euro
caratteristiche : Dati Tecnici processore Intel Centrino da 1,5 Ghz lettore/masterizzatore cd R/RW e DVD Wireless (Wireless Intel Pro/Wireless 2100) scheda ethernet integrata HD da 80Gb scheda ATI Radeon 9200 1gb (espandibili fino a 2gb) di Ram 35,7 x 25,4 x3,15 * Connessioni: · 3 porte USB 1 porta parallela monitor esterno TV slot PC Card MMC/SD connettore 1394 per videocamera porta modem porta ethernet Inoltre: 2 altoparlanti 3D Problaster touchpad con scroll alimentatore cavo modem Windows Xp Home vari software Hp per la creazione di DVD utilities per la gestione del PC ci ho espanso la ram ad 1 gb e l hard disk ne ho montato uno da 80,di serie c era un 40 gb lo vendo con la sua porsa da trasporto,cd di ripristino e programmi installati vari licenza originale windows media center 2005 regalo un mouse ottico per altre info contattatemi pagamento postepay code veloci perfavore
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
CODA (se ci possiamo trovare da qualche parte anche in consegna a mano)
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda pronto a concludere
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
mandato pm
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a zampa
se vuoi scambiare con superiori fammi sapere salud bb75
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto, pagato e concluso
adesso attendo trepidante l'arrivo del notebook
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...mhhhh?? vendita già conclusa????
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
newerd ti ho mandato diversi pvt , ma perche non mi rispondi?
ti ho pagato subito, ma com'è possibile che dopo due giorni il traking che mi hai dato risulta ancora inesistente? mi devo preoccupare?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma le precendenze sono state rispettate??
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il venditore mi ha detto di si perche quello che era in coda prima di me aveva lasciato, almeno cosi mi ha detto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
newred vedo che sei online, cortesemente potresti rispondere ai pvt che ti ho mandato? assieme a me ci sono altre persone che vogliono avere chiarimenti sul tuo comportamento....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Frode
Il comportamento mi sembra EVIDENTE, sono pronto a chiedere scusa a newred in caso mi sbagliassi ma temo siamo stati truffati...
Altra vendita dove dopo il pagamento è sparito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411481
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io ero il primo in coda...gli ho detto che mi servivano 12h per pensarci ma quando ho letto che la vendita era conclusa mi sono un pò infastidito!
se mi dite che l'utente è scorretto ne prendo atto e me lo segno..per fortuna nn è andato importo niente dato che il pc nn era per me!!! che culo! jackal
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
volevo chiedere ai mod se hanno novita in merito, tutto tace da un bel po...
io con chi devo avercela con newred o col fantomatico ladro di account? e perche improvvisamente l'utente newred non si è piu fatto vivo sul forum? vorrei un po di chiarezza sulla faccenda, perche non vorrei prendermela con la persona sbagliata....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma a sto punto almeno bannarlo no????(dico l'account rubato)
o facciamo in modo che possa continuare a fare vendite sul forum?????
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora aspetto che mi facevano sapere qualcosa.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ciao dottò spero si risolva...mi avevano contattato x garantire la tua serietà...vedi tu a ke punto sono arrivati...
cmq rinnovo la mia espressione sbalordita... e riconfermo la serietà del personaggio se non gli fregano anche il secondo account
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

VENDO TUTTO : 

e riconfermo la serietà del personaggio se non gli fregano anche il secondo account