|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
Consiglio acquisto
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio sull' acquisto di mainboard processore e ram. per adesso un modulo da 1gb poi ne affiancherò un altro. il mio budget è di 440 euro max per questi 3 componenti. Opto per un core2duo non so se il 6300 6400 0 4300 oppure aspettare, posso aspettare anche un mese se sta per uscire qualcosa. Vorrei poi tenere il sistema permanente in oc a 3200 Mhz almeno. l' utilizzo che io faccio del pc è molto vario ma gioco anche molto infatti affiancherò una sch video fascia alta. La mia più grande ignoranza è sulle ram, non saprei proprio quali prendere per non frenare l' oc. come madre andrebbe bene una p5b-dlx oppure no? Grazie per i consigli!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha voglia di ripetersi?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MONTECATINI TERME
|
il tuo budget è un po' limitato per un sistema performante in overclock cmq provando direi:
cpu: intel e4300 150 eu m/b: asus p5b deluxe 160 eu ram: corsair xms2 cas4 140 eu (1 banco da 1 gb) 2gb 260 eu fatemi sapere che ne pensate p.s.: ovviamente i prezzi sono indicativi
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io non ho problemi di bugget...almeno senza esagerare...perchè vengo da esperienze negative per aver acquistato pezzi di scarso valore..ora vorrei cambiare scheda madre e processore, sempre restando su AMD cosa mi consigliate??
p.s. Per le ram faro' un mutuo ma prendero' le YperX della Kingston ddr2 quindi...non voglio piu' vedere schermate blu del azz... grazie e ciao
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.