|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TO + sped] Vendo Motorola A1000 Black immacolato, superaccessoriato, 200 € !!
Come da titolo, vendo Motorola A1000 Black Edition assolutamente perfetto!
http://www.motorola.com/consumer/v/i...ow=productHome Usato pochissimo, sempre con pellicola Brando quindi lo schermo è SENZA UN GRAFFIO. La batteria è stata sostituita da poco ed offre elevate prestazioni. Le plastiche esterne della cover sono immacolate perchè appena sostituite. Viene fornita comunque anche la vecchia cover a prova che è sempre stato trattato benissimo. NEL PIENO RISPETTO DEL REGOLAMENTO, SPECIFICO CHE: Il telefono è senza usim-lock, quindi funzionante con qualsiasi scheda 3. Non viene quindi venduta nessuna scheda in allegato. Il telefono ha più di un anno di vita, è di MIA proprietà e NON in comodato d'uso. Funziona con TUTTE le sim di QUALSIASI operatore in quanto la TRE dopo un anno a pagamento sblocca i videofonini come il mio. Al telefono è stato aggiunto uno slot-SD esterno di memoria per poter usare normali, più comode e più capienti schede SD standard anzichè micro-sd costose e scomode. Tuttavia questa modifica è facilmente removibile e potete usarlo anche come è stato progettato. Accessori standard inclusi: -Basetta da tavolo per ricarica e comunicazione con il pc tramite cavo usb incluso -Custodia antiurto -Cuffie stereo per mp3 e vivavoce di alta qualità -Caricabatterie standard, laccetto, cd software e documentazione Questi gli accessori inclusi oltre quelli base: -AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE MOTOROLA RICARICABILE -CARICABATTERIE DA AUTO -SCHEDA SD DA 1 GIGABYTE + adattatore esterno -Custodia in Alluminio originale Motorola -Custodia nera/trasparente aderente -CD con firmwares, istruzioni, personalizzazione e tantissimo software+giochi Da notare inoltre che molti dei software presenti sul telefono sono stati regolarmente acquistati (ricevuta fornita) Tra i principali programmi: TomTom + mappa Europa, Tracker, File&Task manager, Carmageddon 3d con gioco in bluetooth, rally pro contest 3d, lemmings, wolf3d, sonic 3d, ecc ecc ecc (tutto il software è già precaricato e funzionante) Qui sotto ho fatto delle foto ad alta risoluzione dell'oggetto in vendita: http://www.theoremastudio.com/a1000 IL PREZZO COMPRENSIVO DI TUTTO E' DI SOLI 200€ con eventuale spedizione inclusa!! Preferirei il ritiro a mano, sono di TORINO, tuttavia posso anche spedire. Niente scambi please. Grazie Ultima modifica di bricofera : 20-03-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ancora disponibile!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dai ragazzi, 250 tutto compreso!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ancora disponibile!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP! UP! UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
nessuno?!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Civitella San Paolo
|
se non abbassi il prezzo a 150 minimo, credo che non riceverai offerte. Consiglio personale poi...........
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
prezzo ulteriormente ribassato, ultima offerta.
Io lo venderei tranquillamente a 150 senza sd 1gb, auricolare, caricatore da auto ecc.. ma poi non so cosa farmene degli accessori! Un telefono così, tenuto perfetto con sblocco operatori 150 li vale, basta guardare in giro.. con l'aggiunta di tutti gli accessori e spedizione a 200 mi sembra più che onesto.. fate voi.. ciau |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.