|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quale case? Thermaltake Soprano VX
Ciao a tutti
come detto in una prec discussione sto comprando un pc da usare come media center, probabilmente ci monterò Vista e voglio che si compatibile con le specifiche VIIV di intel. Avevo già definito: scheda madre (asus p5w dh deluxe), 1 gb ram ddr2 800mhz, processore conroe duo 2 6300, dischi samsung, scheda grafica x1650pro e tutto ilresto, Forse ho individuato un thermaltake soprano VX che sembra fare al mio caso. Volevo però chiedere il vostro supporto: cosa ne dite? tenendo conto che non può essere più alto di 45cm, è un ottima scelta (sottolineo ottima) per un pc da tenere vicino al tv? quindi silenzioso e leggermente espandibile? Il mio budget è intorno ai 150 euro più o meno 20. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
nessuno sa nulla
dai raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: BARI
|
Sono un possessore del Soprano e posso dirti che ne sono soddisfatto dal design. Ho quello con la finestra trasparente laterale. Certo visto in foto appare molto più massiccio. In realtà lo sportello anteriore è in plastica (di buona qualità) e la verniciatura è eccellente. Inoltre, con lo sportellino sul top con le prese USB/Firewire e audio è molto comodo (per me che l'ho disponibile sotto la scrivania).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.