|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ipod e podcasts al posto giusto...
Sono da poco possessore di un Ipod Video 30 Gb di ultima generazione
ho qualche problemino con i podcasts: pensavo di scaricare "english as a second language" ma utilizzando Itunes posso accedere solo alle puntate successive alla 179... Ho comunque trovato sul sito della ESL le puntate dalla 12 in avanti a questo link: http://www.eslpod.com/website/show_a...d=&low_rec=300 facendo clic destro e salva con nome sopra "download" (come illustrato nella pagina) sono anche riuscito a scaricarle sul mio disco rigido, ma non so importarle nell'Ipod... se le aggiungo su ITunes, il programma me le vede come semplici canzoni e le inserisce nella musica non nella cartella podcasts... Qualcuno ha idea di come potrei fare? grazie mille a tutti!! Roby PS. sono un utentw Windows XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Soluzione "finta ma che funziona": crei una playlist smart e usi quella per ascoltare.
Purtroppo non mi risulta sia possibile aggiungere manualmente qualcosa alla categoria dei podcast (che praticamente è un aggregatore RSS).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie per la risposta rapida!
ci avevo pensato anche io, ma speravo ci fosse un altro modo.... è comunque bene accetto qualsiasi tipo di consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.