|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
accesso a windows
salve a tutti come faccio per eliminare la mascherina di autenticazione all'avvio del PC (quella con nome utente e password) in modo da avere un accesso diretto a windows ???
![]() mi ricordo che c'era un valore da modificare in strumenti di amministrazione oppure in criteri di gruppo ma adesso mi sfugge....
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen) Ultima modifica di gallomichele : 19-02-2007 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Non credo di aver capito bene il problema..
cmq fai parte di un dominio?? La procedura è di solito questa: Strumenti - Account utente Qui dovresti cercare una voce (se sotto dominio è in avanzate ) che ti chiede se vuoi accedere al computer tramite la pressione del CTRL -ALT - CANC e se la modalità deve essere standard. Ma ricorda che se hai impostato una password per qull'utente, la richiesta di digitarla ti viene ugualmente.. Noi puoi saltare l'autenticazione..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Trento
|
Mi spiace, ma ti posta la risposta completa domani mattina, perchè ora non sono davanti al computer.. o meglio ci sono, ma ho il computer che fa parte di una lan e la maschera è un poco diversa da quella presente in un computer di un gruppo di lavoro o singolo..
mi spiace .. a domani..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qualcun'altro mi puo' aiutare ???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Start > Esegui
scrivi dentro la finestra control userpasswords2 a questo punto togli la spunta all'opzione "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta nome user e password"
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.