Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 11:21   #1
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Il 2012

Tempo fa avevo in progetto un sito sul 2012 che era la traduzione di un altro nel quale sono riportate tutte le teorie su ciò che si dice debba accadere nel 2012, ma non lo portai a termine anche se ho conservato buona parte dei testi tradotti che posto qui.

In breve ecco l'elenco:

1. Mayan Calendar

2. Galactic Synchronisation

3. Sunspot Cycles

4. Crustal Displacement

5. Solstice/Galactic Centre Conjunction

6. Mayan Tribal Prophecy

7. Hopi Tribal Prophecy

8. Inca Prophecy

9. UFO Flaps

10. The Bible Code

11. Photon Belt

12. Channels

13. Clow

14. DMT

15. ET Contact

16. Crop Circles

17. Timewave Zero (TW1)

18. Critical Mass

19.Information Doubling

20. Pi In The Sky

21. The Tarot

22. Seers

23. Boustrophedon

24. Montauk

25. Crystal Skulls

26. The Hall of Records

27. The Return of Nibiru

28. The Return of the Phoenix

29. Peak of Monthly Earth Energy Cycle

30. Gordon Michael Scallion

31. Quincunx = Aztec Calendar

32. Magnetic Field Reversal

33. 2012 as Next Precessional Age

34. The Pyramid of Kukulcan

35. Birth & Death of Venus

36. Remote Viewing

37. Alchemists & Masons

38. The Dendera Zodiac

39. Star-Map-to-Ground Correlation at Giza in 2012

40. Blue Star Kachina

41. Other Astronomical Phenomena in 2012

42. Radio ham Discovers Sunspot-Linked Geomagnetic Reversal

43. The rattling of The Pleiades

44. The Eye in The Pyramid

45. Great Pyramid of Giza as 2012 Indicator

46.Re-birth of Osiris

47. Adrian Gilbert - Signs in the Sky

48. Sphinx Stargate

Sito in cui potrete trovare la descrizione delle teorie in lingua originale:
http://www.diagnosis2012.co.uk/1.htm

Personalmente, non ho la sfera magica ma sono sicuro al 100% che in quella data ci sarà un evento che muterà profondamente la storia umana futura anche perchè senza un cambiamento radicale, non c'è speranza per il nostro futuro.

Sito in cui potrete trovare le teorie tradotte:

http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=84120
Aprite il file con l'estensione .rar visto che quando ho uppato hanno levato l'estensione

Ultima modifica di y4k : 19-02-2007 alle 11:51.
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 11:29   #2
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
2012 ???
è la data in cui termina il calendario Maya .....
ha così importanza ? magari termina in quella data perchè i Maya non hanno fatto tempo ad aggiornarlo ... si sono estinti prima....
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 11:34   #3
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
.....
Personalmente, non ho la sfera magica ma sono sicuro al 100% che in quella data ci sarà un evento che muterà profondamente la storia umana futura anche perchè senza un cambiamento radicale, non c'è speranza per il nostro futuro.
...

stufo di essere sbeffeggiato in Scienza e tecnica per 'ste c...ose, ora le posti in storia, politica e attualità?

Old 19-02-2007, 11:36   #4
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
[CUT]
Ma tu sei lo stesso di xmx? Guarda che chiamo Odisseo

Cmq alcune di queste teorie le conosco altre no. Secondo me il 2012 passerà normalmente col risultato che i soliti creduloni tireranno fuori le solite scuse dei calcoli errati rimandando il tutto a data da destinarsi :/
Ma quel file con cosa lo devo aprire? E' senza estensione.
Old 19-02-2007, 11:39   #5
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
E quale sarebbe questo "cambiamento radicale" di grazia? L'arrivo degli alieni, la discesa di Dio, la scoperta dell'immortalità, i warp gate o che altro?
Non sono ironico, vorrei solo capire i tuoi pensieri.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 11:49   #6
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Ma tu sei lo stesso di xmx? Guarda che chiamo Odisseo

Cmq alcune di queste teorie le conosco altre no. Secondo me il 2012 passerà normalmente col risultato che i soliti creduloni tireranno fuori le solite scuse dei calcoli errati rimandando il tutto a data da destinarsi :/
Ma quel file con cosa lo devo aprire? E' senza estensione.
Si

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
E quale sarebbe questo "cambiamento radicale" di grazia? L'arrivo degli alieni, la discesa di Dio, la scoperta dell'immortalità, i warp gate o che altro?
Non sono ironico, vorrei solo capire i tuoi pensieri.

Non saprei, è comunque un dato di fatto. Basta guardare i mutamenti del clima. Se non avverà un profondo mutamento non ci sarà futuro (diciamo scordiamoci un futuro alla star trek).
@Per il file apritelo con il .rar quando ho uppato non sapevo che hanno levato l'estensione

Ultima modifica di y4k : 19-02-2007 alle 11:54.
Old 19-02-2007, 11:52   #7
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Scusate, ma seguendo il calendario corretto, il 2012 è già passato.....dato che Cristo è nato dai 7 ai 5 anni prima dell'anno 0.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 11:55   #8
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Scusate, ma seguendo il calendario corretto, il 2012 è già passato.....dato che Cristo è nato dai 7 ai 5 anni prima dell'anno 0.
Sempre che sia nato e anche se fosse, la storia non inizia da lì.
Old 19-02-2007, 11:58   #9
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Sempre che sia nato
LOL

Dimenticavo che anche io non esisto e in realtà questi caratteri stanno comparendo per via di un fenomeno di fluttuazione quantica presente nei server di HWUprade
Old 19-02-2007, 11:58   #10
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Sempre che sia nato
Nessuno di noi è mai nato...stiamo vivendo una vita non nostra... siamo solo il sogno dei Kundingas...siamo esseri dell'altjerjinga.....

LOL

Old 19-02-2007, 11:58   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
la storia non inizia da lì.
La numerazione che usiamo sì!
Old 19-02-2007, 12:00   #12
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Nessuno di noi è mai nato...stiamo vivendo una vita non nostra... siamo solo il sogno dei Kundingas...siamo esseri dell'altjerjinga.....

LOL

Parliamo di horus, krishna o magari di Quetzalcoatl?
Old 19-02-2007, 12:04   #13
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
noi tutti potremmo essere il risultato di una mega-simulazione di qualche supercalcolatore quantistico ; il 2012 è la data in cui staccheranno la spina ed allora ..........................................
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 12:07   #14
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
C'è da ammettere che alcune teorie sono affascinanti, perfette per un puntaelicca (nibiru già esiste)
Magari Stockhausen prenderà la palla al balzo e dopo Sirius e Mantra ci comporrà un'opera sul 2012. D'altro canto
"Karlheinz Stockhausen, the composer who came from Sirius to save the human race" lol
Io non ho ancora capito come mai in tutte queste teorie non si parla mai degli animali o delle altre forme di vita esistenti ma non appartenenti alla nostra specie
Non ci resta che attendere tanto manca relativamente poco.
Old 19-02-2007, 12:09   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
La numerazione che usiamo sì!
Senza contare poi le numerose revisioni dei calendari che si sono succedute negli ultimi 2000 anni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 12:24   #16
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
non e' un pianeta!!111
Old 19-02-2007, 12:49   #17
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
2012 e non più fi 2012
Old 19-02-2007, 12:55   #18
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Bush tira le quoia?
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:26   #19
Shivah
Member

L'Avatar di Shivah

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Bush tira le quoia?
parrebbe di no..leggi qui ! (anche se è talmente vecchia...)

Nell'anno duemilaedodici il presidente americano George Bush sonnecchiava a bordo del suo yacht sul lago della Casa bianca. Lì aveva traslocato i suoi uffici da quando le Grandi Piogge del 2008 avevano sommerso la sua residenza, insieme a metà degli Stati Uniti. Guardò il paesaggio con un binocolo. Con un gesto stizzito convocò l'attendente, il vecchio Tony Blair, in divisa da maggiordomo e pinne.
- Blair, vedo un isoletta con albero circa un miglio a sud-ovest. Come mai non è stato preventivamente abbattuto? Sai che odio gli alberi!
- Presidente - disse timidamente Blair - è l'ultimo ciliegio. La sua signora vorrebbe fare le marmellate per l'inverno.
- Macché marmellate e marmellate. Si comincia con le marmellate e ci si ritrova con gli arabi in casa - disse Bush. Fatelo abbattere. E non dite che le alluvioni sono dovute al disboscamento o all'inquinamento! Fate fuori quel sovversivo e le sue ramificazioni.
Blair prese una sega, si spalmò di catrame anti-caimano e nuotò lentamente verso l'isoletta. Bush sbuffò. Era molto infelice. Aveva ormai arraffato tutto il petrolio del mondo. Aveva raso al suolo l'Iraq, la Norvegia, l'Arabia Saudita, il Venezuela, la Groenlandia e la Cina. Eppure non gli bastava.
- Ci vuole una guerra preventiva - sospirava. Senza una nuova guerra preventiva, che ragione preventiva ha di esistere il mio paese? Senza un nemico, chi mi darebbe preventivamente credito? Eppure tutto sta per finire. Petrolio, nemici, automobili, missili. E anche l'aria.
Tossì rumorosamente, prese una lenza e provò a pescare qualcosa. Ma l'acqua limacciosa non prometteva nulla di buono. Tirò su un pesce rosso, una pantegana mannara e qualcosa che sembrava Schifani con le squame. Li ributtò nel lago disgustato. Depresso, si lasciò andare ai ricordi.
- I miei vecchi amici sono tutti finiti male - pensò - Colin Powell è morto in una rissa, nella fila davanti a un benzinaio. Cheney è morto durante il bombardamento dell'Onu, lo avevo avvisato ma si è attardato a rubare nei cassetti. I ragazzi della Enron hanno fatto harakiri. Il dirigente della mia filiale europea, mi sembra si chiamasse Berlottoni o Berlusconi, ha avuto la sorte peggiore. Dopo essere stato sostituito alla guida del Polo da un certo Rutelli, è stato cacciato via in malo modo. Il suo avvocato Previti gli ha portato via Arcore e tutte le ville sarde, e lui si è ridotto a vivere in un ovile di Orgosolo. Quando le pecore hanno cominciato a ricattarlo ha capito che era finita. Blair vive al mio servizio ma è completamente rincoglionito. E i miei nemici? Saddam è andato... Bin Laden è morto undici volte, il mullah Omar si è schiantato in moto a Indianapolis.
Schroeder e Chirac li ho convocati in America per chiedere perché ce l'avevano con me, ma sono morti durante l'interrogatorio. Putin era ibernato su una Soyuz in orbita ma si è scontrato con la frigoastronave che trasportava Bill Gates e Ronaldo e sono esplosi tutti. In quanto ai cinesi li ho rasi preventivamente al suolo con un atomica intelligente che uccideva solo gli uomini sotto il metro e sessanta. Avrei dovuto avvertire Silvio, ho ancora un po' di rimorso. Blair riemerse dall'acqua col volto coperto di alghe.
- Non è un albero, signor presidente - disse - è un distributore di benzina abbandonato.
- Che tristezza! - sospirò Bush - maledetta energia solare, che ha soppiantato il mio amato petrolio.
Blair non commentò. In realtà il petrolio era esaurito da tempo e l'energia solare era assai scarsa, dato che pioveva trecentosessanta giorni all'anno. Infatti George e Tony erano infagottati in pellicce sintetiche e lo yacht funzionava con un nuovo tipo di propulsione ecologica.
- Pedala, che ci spostiamo - disse Bush -, come va Wall Street ?
- Bene, bene - mentì Blair. Le borse mondiali erano state chiuse molti anni prima, da quando l'indice Nasdaq si era conficcato nel sottosuolo come una trivella ed era scomparso.
- E la guerra preventiva contro il Vaticano, come procede ?
- Vinceremo. Su tutte le televisioni del mondo c'è il fotomontaggio di Ratzinger che sta strozzando un cocker.
- Quanto petrolio potremo arraffare?
- Tre stufe e almeno 12 accendini.
- Grande - disse Bush, e si mise a pedalare energicamente sull'acqua torbida, da cui emergeva ancora la vecchia bandiera issata sul tetto della Casa bianca. Tuoni e lampi scuotevano il cielo.
- Vedi Tony - disse George - se vinciamo col Vaticano, e poi troviamo una nuova guerra da prevenire vincerò le prossime elezioni. Come vado nei sondaggi?
- Benissimo, il sessanta per cento è d'accordo con la sua politica .
- Sono calato, ero all'ottanta.
- Signor presidente, si fa presto a fare i conti. Nel nostro paese, dopo trecento guerre in un decennio, la popolazione è ridotta a cinque unità. Lei, sua moglie, sua figlia, io che ho preso la cittadinanza americana, e il cuoco negro comunista Jerome. Lui ha sempre votato contro. Ma adesso anche sua moglie le vuole negare il voto.
- Per via della marmellata?
- Si. Ma credo sia anche innamorata di Jerome.
- Quindi si impone una scelta. Devo uccidere Jerome? Ma nessuno cucina la nutria tonnè come lui. E poi, chi sarebbe l'altro candidato alla presidenza?
Blair distolse lo sguardo e aumentò il ritmo della pedalata.
- Tony, dimmi la verità, credi ancora che la mia politica preventiva abbia migliorato le condizioni del mio paese, dell'occidente e del mondo intero?
Blair non rispose. Un anaconda saltò garrula fuori dall'acqua, in lontananza si alzò la nube di polvere di un grattacielo abbandonato e stritolato dalle liane. Il cielo divenne nero pece. George capì che anche l'ultimo alleato lo stava abbandonando. Prese Blair per le ascelle e lo buttò preventivamente in acqua. Il vecchio Tony aveva imparato a nuotare a Cambridge, ma questo ai caimani non interessava. Bush scese nella cabina dello yacht. La figlia beveva grappa di alghe e ascoltava rock comunista. Sua moglie e Jerome si rotolavano infarinati sul tavolo di cucina. George prese il suo vecchio fucile. Si udì un colpo, poi un altro, un altro e un altro ancora. Il giradischi continuò a suonare Dylan.
Così fini l'impero del Bene.

Stefano Benni...lode al profeta !

ehm...mi sono permesso di cambiare i destini di Saddam e mettere Ratzinger al posto del grande Karol !
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC
Shivah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:59   #20
Quetzal
Senior Member

Città: Tra le nebbie pavesi
Il 21 dicembre 2012 si azzererà il calendario maya. Questo è un dato di fatto, e il fatto che i Maya moderni usino, come noi, il calendario gregoriano è del tutto irrilevante.
Ma da qui a dirsi certi che l' azzeramento del calendario porterà a delle conseguenze su scala planetaria c'e' un oceano. Un oceano di cazzate, purtroppo.
BTW, la data del 21/12/2012 è stata corretta secondo le variazioni del calendario ? Intendo, tiene conto di quei "non giorni" compresi tra il 5 e il 12 ottobre 1582 ?
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian