|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
espansione menù programmi (e sottomenù)
Ciao
Oggi, dalla sera alla mattina, è cambiato il comportamento del menù avvio. Da tempo lo uso personalizzato in un certo modo, con l'aspetto classico, icone piccole, e riorganizzato come piace a me. Ha sempre funzionato benissimo, e in particolare vedevo sempre tutto il menù, non solo i comandi usati di recente. Ora, invece, vedo solo i comandi usati di recente, con la freccetta in basso per aprire tutto il menù. Non lo voglio. Non gli ho mai detto di fare così, e non lo ha mai fatto, finora. Io voglio visualizzare sempre, subito, l'intero menù. Come si fa? Non son riuscito a trovare l'opzione apposita. Uso windows xp prof sp2.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Una possibile causa è che nelle opzioni avanzate della barra delle applicazioni e del menu avvio non vi sia selezionato la voce scorri il menù dei programmi..
Per accedere alla schermata: Tasto destro in una zona deserta della barra - Proprietà - Selezioni la voce Avanzate - Proersonalizza ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta.
Effettivamente "scorri il menù programmi" non era selezionata, ma anche selezionandola il problema non viene risolto ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti. Ho lo stesso problema. Ho letto un sacco di discussioni cercando una risposta al mio problema. Alla fine ho trovato questa ma la soluzione non c'è.
![]() Qualcuno può dirmi come faccio a mostrare subito l'elenco di tutti i programmi? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bravo! Alla fine ho trovato l'opzione giusta, ma mi sono dimenticato di riportarla qui...
![]() Devi deselezionare "Usa menu personalizzati". bye
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Funziona. Ti ringrazio tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.