|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PV + Sped] 2x512 DDR600 TCCD Gskill F1-4800DSU2-FF 310 2.5-4-3-7 1T
MEMORIE VENDUTE
![]() Come da titolo vendo: Gskill F1-4800DSU2-FF ![]() Certificate da Gskill: . Samsung TCCD . PC4400(DDR550) 2.5-3-3-7 . PC4800(DDR600) 2.5-4-4-8 Le migliori Gskill DDR in assoluto, ecco un mio test su CFX3200DR (ATI Xpress3200). 310MHz 2.5-4-3-7 1T HTT X4 Bios 043C ![]() Compete di blister originale e fattura italiana, garantite a vita dal produttore. Coda: Regole: - Pagamento tramite Postepay - Precedenza al mio prezzo - Spese di spedizione a vostro carico secondo le vostre richieste - Coda mantenuta per 48 ore - L'annuncio è presente anche fuori dal forum e pertanto mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento - Per ogni dubbio sono a disposizione, per le osservazioni vi invito a usare i messaggi privati MEMORIE VENDUTE
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 12-03-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
interessato a scambi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambi.
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io io io..ne sono in cerca..mi servono..dimmi come vuoi per il pagamento!!e ci mettiamo d'accordo!!grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2005
Città: Alassio
|
coda al 100%
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
SIZE="2"]Coda con limatina a 115,00€ inclusa spedizione in raccomandata.
[/size]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
sono interessato; data di acquisto? Sono in buone condizioni? Voltaggi di utilizzo a 3200 e a 4800? Cerco ram che mi diano stabilità anche in overclock...
mi metto in coda e dato che gestisci code di 48h al momento sono il primo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao scusa posso chiederti a che prezzo le hai vendute?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: