|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
masterizzazione cd
Grazie anticipatamente, c'e' un sistema per poter cmq masterizzare su un cd da 700 mb un qualcosa che dura un po' piu' del cd (800 mb per esempio) ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
se utilizzi Nero burning rom vai su opzioni ( configura ) e puoi impostare il livello massimo di overburn ( sovrascrittura in italiano ) fino alla massima capacita del cd .
la capacita massima dei cd da 74 minuti dipende dalla marca dei cd utilizzati . altrimenti puoi utilizzare cd da 90 o 100 minuti . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Anche attivando l'overburning non credo che si possa arrivare a scrivere 800 MB di dati su un CD da 700 MB. Esistono comunque dei CD da 800 MB anche se non sono pienamente supportati (sia in scrittura che in lettura) da tutte le unità ottiche...
Ad ogni modo penso che hai sbagliato sezione: era meglio se aprivi il thread all'interno di "Periferiche di memorizzazione e controller". Ora faccio una segnalazione ai mod. Vediamo se lo spostano...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in periferiche di memorizzazione.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 19-02-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ringraziamento
Grazie innanzitutto, e scusate se ho sbagliato sezione ....e' la prima volta che mi affacio ad un forum e la prima volta che ci scrivo. Devo dire che siete stati di una gentilezza unica, grazie a tutti.
Riassumendo da quello che ho capito e' che posso solo provare con cd piu' capienti , fermo restando il loro possibile utilizzo con il mio masterizzatore. Un caro saluto a tt voi....alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.