|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eMule Vs. Router..Non ne vuole sapere!...HELP!
Ciao!..Non riesco a far funzionare emule con il router!
Non mi si connette affatto!.. La versione di eMule che uso è la eF-Mod ed il Router è il Netgear DG834G Ecco un ScreenShot dell'impostazione di emule! ![]() TCP impostato a 4662 UDP impostato a 4672 Questi sono i settaggi del router Servizi: ![]() Regole Firewall : ![]() Sembra tutto apposto..NO?.. Grazie Anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Ho lo stesso router e non ho problemi.. Il firewall di wondows l'hai disabilitato? O almeno hai aperto le porte? Mi pare tu abbia il tasto "Apri queste porte sul Firewall interno di windows" attivo... Dopodichè, l'indirizzo del router è quello giusto? (192.160.0.10)? A me risulta 192.168.0.2, ma forse tu l'hai modificato..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
ma perchè non attivi l'upnp?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cmq.. il firewall di Windows consente emule..
anche sygate personal firewall!... Puo essere che si deve mettere qualche settaggio nelle proprierà del protocollo internet TCP/IP che si trova su connessione senza fili ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
http://www.emule-italia.it/emule_rou...ar_DG834G.html
Upnp è una funzione che apre le porte in uscita in aut alle applicazioni che lo richiedono.Io lo ho nel menù di sx con wgt624....l'834 penso non si discosti di molto...vedi anche la guida sopra. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok..tutto risolto!
Grazie tante!.. Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

.