|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
scheda video ati radeon 9800 xt e directx 9.0
salve a tutti....sono nuovo!!mi presento...mi chiamo gianluca ho 13 anni vivo a milano e poi che dire???boh va be..arriviamo al dunque, recentemente ho comprato una scheda video..ati radeon 9800 xt e ho presentato un problema : quando per esempio gioco ad un gioko imposto la grafika 1280*1024 e uso le directx 9.0 e tutto va male...ma se io uso le stesse impostazioni cn le directx 7.0 la 1280 va benissimo!!!!non so ho provato a rinstallare ma niente!!!!prima cn la sheda video vecchia(non ricordo la versione) andavano le directx!!!ki lo sa....aspetto ansiosamente risposte ee grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
che scheda video avevi prima? hai disinstallato i driver vecchi con drivercleaner? ovviamente il tutto fatto in modalità provvisoria...ciaoooooooooooooooo
#3 |
Senior Member
|
certo!!!!!!!ah e poi mi sn dimentikato di scrivere un altro problemino...quando per esempio ho msn aperto e inernet....quando faccio per "rimpicciolire" le finestre ci impiegano mezz'ora....vanno tutte sfarfallate
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
thread in rilievo problemi con agp
segnalo questo per la chiusura bYeZ!
#5 |
Senior Member
|
xchè?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
il perche' lo chiedo io, perche' non leggete mai tra i thread in rilievo prima di aprire nuove discussioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281418 bYeZ!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.