|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SCELTA PROVIDER??
Salve a tutti, volevo kiedervi dei consigli su quale provider scegliere, da premettere ke il mio principale uso sn i programmi p2p quindi nn vorrei problemi di filtraggio ( tipo LIBERO ke sto x lasciare ) e cose simili...
- alice adsl 4 mb - fastweb 2 mb ( credo su rete telecom ) - ngi F5 ADSL 1280/512kbps Qualè ke corrisponde meglio alle mie esigenze? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Secondo me è meglio O Telecom O Fastweb xche, al di la di simpatie/antipatie, essendo proprietari dei cavi e delle strutture hanno x forza di cose una probabilita minore di fare casini e un'assistenza più efficiente.
Quando stavo con altri avevo un po di grane e quando le avevo ci mettevano UNA VITA a risolverle, ora con Telecom quando ho problemi il tecnico s'attiva in fretta, mi tengono aggiornato, ecc.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
- fastweb te la sconsiglio solo perchè la 2 mega è in WS - per ngi ti conviene informarti prima come va nella tua zona |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non c'è dubbio che tra una Telecom e una "Telecom" in Wholesale è meglio andare dritti alla telecom.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.