|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sostituzione ventola chipset nForce4
Il mio travaglio è iniziato con la scheda madre Asus A8n-sli, con il suddetto chipset, che mi è stata sostituita in garanzia dopo corca un anno con una Asus A8n-sli SE in quanto la ventola del chipset era molto rumorosa e soprattutto all'avvio girava troppo lentamente e il controllo del bios impediva l'avvio del pc. Dopo circa 8 mesi la nuova scheda madre gira veloce ma fa un rumore insopportabile. Ho letto in giro che è un problema risolvibile solo cambiando la ventola, e siccome mi sembra che ci siano dubbi sull'effettiva possibilità di corretto funzionamento di un sistema puramente passivo, avrei pensato di metter su questa:
http://www.coolermaster-europe.com/i...ue%20Ice%20Pro L'ho scelta anche perchè facilmente reperibile in un negozio vicino casa. Che ne dite? Posso prendere di meglio? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie
Asus A8N-Sli SE, Athlon Xp 3200+, Gygabyte 6600GT, 1Gb Ddr dual channel, Hard disk 200Gb Maxtor diamond plus, sintonizzatore tv digitale Lifeview, monitor Sony Sdm-s74 17", alimentatore e case Enermax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.