|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Menù di avvio su xp pro
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema: quando installo una nuova applicazione... ogni tanto mi mette il collegamento su C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio mentre altre volte lo mette su C:\Documents and Settings\Utente\Menu Avvio... come si può fare x cancellare la cartella Utente? se provo a cancellarla winzoz non mi lascia... ![]() Ultima modifica di mdr268 : 21-02-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
La Cartella ALL Users è quella dove vengono copiati i link ai programmi in modo che possano usarli tutti gli utenti del PC.
La cartella Utente è quella del profilo di un utente specifico, per cui non puoi cancellarla, in questo caso il programma puo' usarlo solo Utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
ma non c'è un modo per far si che tutti i programmi che installo vengano messi su All Users?
ho un utente solo, quindi non mi serve a niente avere 2 cartelle diverse... Ultima modifica di mdr268 : 21-02-2007 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma è una cosa trasparente a chi usa il PC, non ne vedo l'utilità.
Di solito al setup viene chiesto: Per tutti gli Utenti o Solo per questo utente. Sono solo dei link che vanno in quella dir, pochi kilobyte. Tra l'altro All User non è un profilo utente ma è solo una dir comune a tutti gli utenti, la dir Utente è quella che contiene il profilo. Che io sappia non è possibile, significherebbe che dovresti creare un utente di nome All Users e dovrebbe essere associato a quella dir All Users ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.