Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2007, 09:28   #1
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Aiuto mi fischiano le orecchie [serio]

Ieri sera ero vestito da cowboy e avevo con me una pistola a salve , avrò sparato 30 colpi poi insomma ero anch un po ubriaco ..
solo che quando sono andato a letto sentivo fischiare le orecchie e ci sentivo poco ...
il brutto è che stamattina è ancora così
posso essermi lesionato il timpano?
mi conviene andare al pronto soccorso?
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 09:30   #2
ciuaz!!!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Aspetta ancora un po', potrebbe passarti. Io ricordo di aver avuto le orecchie "fischianti" per quasi 2 giorni, causa volume della discoteca.
ciuaz!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 09:38   #3
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

oltre a fischiare ci sento poco soprattutto dal destro
Old 18-02-2007, 09:45   #4
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
spero per te che non sia un trauma acustico (che è irreversibile)..c'è da dire che per produrre il trauma acustico ci vuole un rumore veramente forte (uno sparo in un ambiente piccolissimo, una bomba a mano a distanza ravvicinata e cose simili)...tu hai sparato all'aperto vero??
Old 18-02-2007, 11:06   #5
Kriptos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
spero per te che non sia un trauma acustico (che è irreversibile)..c'è da dire che per produrre il trauma acustico ci vuole un rumore veramente forte (uno sparo in un ambiente piccolissimo, una bomba a mano a distanza ravvicinata e cose simili)...tu hai sparato all'aperto vero??
il rumore della pistola non può mai causare questo problema.credo sia dovuto al fatto che hai sparato parecchio.nel giro di un paio di gg dovrebbe passare.
Old 18-02-2007, 11:25   #6
Roby^^
Junior Member

L'Avatar di Roby^^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Ieri sera ero vestito da cowboy e avevo con me una pistola a salve , avrò sparato 30 colpi poi insomma ero anch un po ubriaco ..
solo che quando sono andato a letto sentivo fischiare le orecchie e ci sentivo poco ...
per esperienza personale.. ti direi.. vai al pronto soccorso
Old 18-02-2007, 12:01   #7
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
è solo uno stordimento ti passerà tra oggi e domani, altrimenti vai a farti vedere..

PS: se scrivi post serio almeno inventati una storia diversa dal "ero vestito da cow boy e giravo sparando a salve per il locale"
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:24   #8
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
è solo uno stordimento ti passerà tra oggi e domani, altrimenti vai a farti vedere..

PS: se scrivi post serio almeno inventati una storia diversa dal "ero vestito da cow boy e giravo sparando a salve per il locale"
è la verità cosa dovevo scrivere secondo te ?
se permetti mi sono preso un po male nn mi era mai capitata una roba cosi

cmq piano piano sta passando almeno sembra è che stamattina al risveglio quando ho sentito che mi fischiava ancora mi sono spaventato
Old 18-02-2007, 12:27   #9
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
hemm no ...
cmq ero propio vestito da bountykiller con il poncho che ha usato clint nella trilogia del dollaro
Old 18-02-2007, 12:28   #10
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
per un'infezione non ho sentito assolutamente niente dall'orecchio destro per una settimana, vedi un po' te

Ultima modifica di Janky : 19-02-2007 alle 12:32.
Janky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 13:12   #11
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

sarà il vento delle troppe auto sportive che hai guidato..
Old 18-02-2007, 13:28   #12
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Quote:
Originariamente inviato da kikbond Guarda i messaggi
sarà il vento delle troppe auto sportive che hai guidato..
e tu hai ancora quell'acconciatura da zarro sfigato?
Old 18-02-2007, 13:33   #13
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
e tu hai ancora quell'acconciatura da zarro sfigato?
no.. ma cmq i capelli son relativi.. l'importante è quello che c'è sotto ai capelli.. ma non penso per purtroppo per te quello sia cambiato..
Old 18-02-2007, 13:36   #14
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
hemm no ...
cmq ero propio vestito da bountykiller con il poncho che ha usato clint nella trilogia del dollaro
cioè hai sparato (a salve) in un luogo chiuso???
pazzo!!

non bisogna mai sparare (nemmeno con una scacciacani) in luoghi chiusi senza tappi o cuffie...
Old 18-02-2007, 13:48   #15
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
a me due anni fa dopo un concerto con volume indecente hanno fischiato le orecchie per 3 giorni e ci sentivo di meno.
poi è tornato tutto ok
Old 18-02-2007, 14:35   #16
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da kikbond Guarda i messaggi
no.. ma cmq i capelli son relativi.. l'importante è quello che c'è sotto ai capelli.. ma non penso per purtroppo per te quello sia cambiato..
cominci il flame e finisci con gli insulti... evidentemente non la vuoi capire... altri 10gg di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
a me due anni fa dopo un concerto con volume indecente hanno fischiato le orecchie per 3 giorni e ci sentivo di meno.
poi è tornato tutto ok
idem.. capitato anche a me anni fa al'uscita da una discoteca.. ci ha messo un po' ma è passato.. e non ha lasciato danni

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 18:02   #17
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
senti i fischi? e che pretendi, gli applausi? vestito da cowboy poi...
cmq si tratta di acufeni, lo so perche a volte lasio il volume alto di stereo, mp3 ecc e con la musica che ascolto (techno, hardstyle e simili...) capita che mi spari nei timpani pezzi assordanti, considerato il mix di alti e bassi a quel volume le mie orecchie non si sono mai rovinate ma stanno pensando di andare a vivere in campagna
il fatto che tu abbia continuato a sparare pegio ancora in uno spazio chiuso ti rende un po pirla, ma non ti sei reso conto che dopo un po di volte cominciavi a sentire dolore?
di solito se ti lesioni il timpano senti un dolore forte e costante che aumenta con i suoni, ma credo che il tuo sia solo stressato. aspetta qualche giorno e dovrebbe tornare a posto
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 18:07   #18
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
aspetta due o tre gg al max.. io dopo un concerto degli slipknot ho avuto le orecchie che mi fischiavano per 3 gg... il ronzio cmq è sceso gradualmente e scomparso totalemte solo dopo 5gg...
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 20:53   #19
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
senti i fischi? e che pretendi, gli applausi? vestito da cowboy poi...
cmq si tratta di acufeni, lo so perche a volte lasio il volume alto di stereo, mp3 ecc e con la musica che ascolto (techno, hardstyle e simili...) capita che mi spari nei timpani pezzi assordanti, considerato il mix di alti e bassi a quel volume le mie orecchie non si sono mai rovinate ma stanno pensando di andare a vivere in campagna
il fatto che tu abbia continuato a sparare pegio ancora in uno spazio chiuso ti rende un po pirla, ma non ti sei reso conto che dopo un po di volte cominciavi a sentire dolore?
di solito se ti lesioni il timpano senti un dolore forte e costante che aumenta con i suoni, ma credo che il tuo sia solo stressato. aspetta qualche giorno e dovrebbe tornare a posto
purtroppo il livello dell'alchool non mi permetteva di rendermi conto che le orecchie mi fischiavano
Old 19-02-2007, 00:34   #20
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
fischiano anche a me prima volta che mi capita dopo la discoteca..cavolo speriamo domani passi altrimenti a lezione non sento una pippa
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Dentro gli XMAGE Awards: abbiamo girato ...
Firewall for AI: così Akamai prot...
Nuova Twingo E-Tech Electric, svelato il...
Attacco DDoS mostruoso: Aisuru sfiora i ...
Ford porta le auto usate certificate su ...
Cosa combina Amazon? 3 motivi per cui ci...
Paul McCartney e la traccia silenziosa: ...
Formula 1, altro cambio regole in corsa:...
L'uomo dietro l'iPhone Air abbandona App...
Tesla si accorda ancora una volta in una...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian