|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Aiuto mi fischiano le orecchie [serio]
Ieri sera ero vestito da cowboy e avevo con me una pistola a salve , avrò sparato 30 colpi poi insomma ero anch un po ubriaco ..
solo che quando sono andato a letto sentivo fischiare le orecchie e ci sentivo poco ... il brutto è che stamattina è ancora così posso essermi lesionato il timpano? mi conviene andare al pronto soccorso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aspetta ancora un po', potrebbe passarti. Io ricordo di aver avuto le orecchie "fischianti" per quasi 2 giorni, causa volume della discoteca.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oltre a fischiare ci sento poco soprattutto dal destro
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
spero per te che non sia un trauma acustico (che è irreversibile)..c'è da dire che per produrre il trauma acustico ci vuole un rumore veramente forte (uno sparo in un ambiente piccolissimo, una bomba a mano a distanza ravvicinata e cose simili)...tu hai sparato all'aperto vero??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
è solo uno stordimento ti passerà tra oggi e domani, altrimenti vai a farti vedere..
PS: se scrivi post serio almeno inventati una storia diversa dal "ero vestito da cow boy e giravo sparando a salve per il locale"
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se permetti mi sono preso un po male nn mi era mai capitata una roba cosi cmq piano piano sta passando almeno sembra è che stamattina al risveglio quando ho sentito che mi fischiava ancora mi sono spaventato
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ero propio vestito da bountykiller con il poncho che ha usato clint nella trilogia del dollaro
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
per un'infezione non ho sentito assolutamente niente dall'orecchio destro per una settimana, vedi un po' te
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 19-02-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sarà il vento delle troppe auto sportive che hai guidato..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e tu hai ancora quell'acconciatura da zarro sfigato?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
no.. ma cmq i capelli son relativi.. l'importante è quello che c'è sotto ai capelli.. ma non penso per purtroppo per te quello sia cambiato..
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
pazzo!! non bisogna mai sparare (nemmeno con una scacciacani) in luoghi chiusi senza tappi o cuffie...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
poi è tornato tutto ok
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq si tratta di acufeni, lo so perche a volte lasio il volume alto di stereo, mp3 ecc e con la musica che ascolto (techno, hardstyle e simili...) capita che mi spari nei timpani pezzi assordanti, considerato il mix di alti e bassi a quel volume le mie orecchie non si sono mai rovinate ma stanno pensando di andare a vivere in campagna il fatto che tu abbia continuato a sparare pegio ancora in uno spazio chiuso ti rende un po pirla, ma non ti sei reso conto che dopo un po di volte cominciavi a sentire dolore? di solito se ti lesioni il timpano senti un dolore forte e costante che aumenta con i suoni, ma credo che il tuo sia solo stressato. aspetta qualche giorno e dovrebbe tornare a posto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aspetta due o tre gg al max.. io dopo un concerto degli slipknot
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fischiano anche a me
prima volta che mi capita dopo la discoteca..cavolo speriamo domani passi altrimenti a lezione non sento una pippa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
prima volta che mi capita dopo la discoteca..cavolo speriamo domani passi altrimenti a lezione non sento una pippa