|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Riconfigurare la propria stanzetta :p
Raga è da un pò che ho l'ìrrefrenabile istinto di gettare tutto quello che cè nella mia stanza e risistemarla di nuovo, fare una specie di mini (mooolto mini) saletta multimediale, poster fighissimi, passatempi a non finire ecc, insomma devo creare la condizione che io e chiunque stia nella mia stanza non si annoiasse mai
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Se avessi soldi da spendere...
Tv lcd da 42 " Carrellata di film in Dvd Console per i videogiochi Sky(Hd e Mysky) Pc fighissimo con cui giocare Impianto stereo ben "tarato" Giochi di società "intellettuali" Qualche attrezzuccio per la palestra(se si ha una stanza grande) Una bel letto tondo con diametro almeno di 2,5 metri(per divertirsi Una bella poltrona... Un piccolo frigo Una libreria immensa con collezioni di fumetti e bei libri Chitarra e amplificatore stratosferici e pure una batteria anche se non so suonarla.. ectect ma siccome soldi non ne ho, mi accontento del mio pc del 1999 che tra l'altro si trova nel salone di casa e non nella mia camera,visto che ora ci sta mia nonna... Ultima modifica di Haden80 : 18-02-2007 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bè la mia stanza è molto piccola e anche avendo i soldi tutto questo non ci entrerebbe
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè, film, MUSICA e RAP, moto e auto,pc qualche libretto interessante e qualche fesseria per passarmi il tempo (ma cosa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per i film ti ho già consigliato..se non hai soldi da spendere per tv e balle varie potresti organizzarti con ciò che già possiedi...
ti piace il pc le auto e le moto..direi che qualche gioco a tema non sarebbe male...(magari con un volante e la pedaliera apposita). se ti piace fare rap potresti pensare ad organizzarti una sorta di "karaoke"(quanto mi fa schifo sta parola),ti serve un microfono ,tutto il resto lo fai con il pc... inoltre potresti acquistare qualche periodico di auto e moto da piazzare di fianco a una poltrona per leggiucchiare nel tempo "vuoto"...o magari qualche Focus(c'è sempre qualcosa d'interessante da leggere). in effetti ciò che si può fare chiusi in una stanza non è poi così tanto,tutto rischia di diventare monotono..forse sarebbe meglio uscire |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si lo so ma mica posso uscire anche quando piove co motore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh allora il problema della monotonia non si pone più di tanto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
una piccola zona bar con immancabile birrozza fresca pronta.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh magari
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
avessi i soldi farei una rampa per accedere alla mia stanza dal vialetto del palazzo. in modo da svegliarmi, saltare in sella alla mia HD e correre libero...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Direi che serve una piantina in scala della stanza per farsi un'idea.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehehe sapessi come fare la piantina l'avrei fatta, cmq è molto piccola ed è un quadrato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho la stessa scimmia
io mi accontento di molto meno, mi basterebbe portar via una poltrona che non uso mai, dare una ritinteggiata, appendere un paio di qaudri e andare all'ikea e lasciarci giù qualche centinaio di euro per una cassettiera, una cassapanda e un letto decente visto che mi sono accampato qui 6 anni fa e dormo da allora su una poltrona letto che ora dopo varie cavalcate(adoro l'equitazione
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh camera mia è una cosa simile.. è sui 25-30 metri quadri, un lato è letto+ armadio, uno scrivania + mac l'altro divano 3 posti+ mobile TV con lcd 32", XBOX 360, Nintendo Wii, MySKY, HT 5.1 ... in più ho circa 200 film rigorodamente originali
Te credo che sto bene a casa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Camera insonorizzata, mediacenter fatto da me per film, tv, musica e cose varie e proiettore HD con Xbox 360.
Poi poltrona in pelle, nera, con poggiapiedi integrato, un figrorifero da ufficio per birra, schifezze e gelato, scrivania piccola per metterci qualche cazzetella con un PC o Portatile, piccola libreria per i miei libri e luce regolabile. Ahhh, questa si che sarebbe una cameretta coi controcojoni
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per dire la mia...mi sto cimentando nel migliorare la stanzetta del mio ragazzo...e ti propongo: dedica una parete a vecchie stampe, foto in bianco e nero dei tuoi attori e cantanti preferiti, città o panorami...tutto incorniciato. sono di grande effetto.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Hai mattonelle per terra? misura una mattonella poi conta quante ce ne sono in lungo e in largo e hai la misura della tua stanza Poi prendi un foglio a quadretti e penna e il gioco è fatto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

!!