|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CAVO DVI-I HADMI
ciao a tutti
scusate se la sezione non è giusta volevo chiedere questo: dopo aver acquistato una scheda video pointofview geforce 7600 gt con uscita video dvi i vorrei chidervi se potete aiutarmi a trovare un cavo lungo 5m dvi-i hdmi scusate la domanda ma nn riesco a trovare un cavo con queste caratteristiche perchè in rete quando digito cavo HDMI DVI-I mi escono fuori cavi dvi-i/dvi-i oppure hdmi dvi-d oppure cavi hdmi dvi 18+1 o 24+1 nn vorrei spendere soldi per un cavo sbagliato per questo chideo il vostro aiuto grazie Ultima modifica di sekkato : 17-02-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con un cavo DVI-I veicoli anche il segnale analogico, mentre il DVI-D è solo ed esclusivamente digitale.
Per maggiori informazioni vai a questo link http://www.lindy.com/it/tips/it/Digi...ned_/index.php Spero possa esserti d'aiuto.Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie per la risposta
cmq mi sembra di aver capito che se prendo un dvi-d / hdmi e lo collego al mio tv lc samsung le40r76b 40'' hd nn ci dovrebbero essere problemi vero?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
esatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.