|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Gothic 3 ... possibile che giri così male sul mio dopatissimo PC ??
allora.... dopo aver acquistato una BFG 8800GTX ho sostituito la piastra con un'asus P5B deluxe chipset 965 e un conroe e6600 + un banco da 1 gb ddr2 1000mhz...
installo il gioco che acquisto per inaugurare il nuovo sistema e noto che il gioco è programmato da C$%&&/((o !! ![]() ![]() cioè per alcuni secondi gira bene poi mentre gioco si ferma per una frazione di secondo (carica l'hard disk di continuo) e riparte.... cioè dopo essermi speso tutto sto popò di soldi nemmeno un giochillo come gothic 3 mi posso godere ? il tanto temuto fear mi gira che è una bellezza con tutto tutto attivo nemmeno l'ombra di uno scattino... vedendo le recensioni di gothic 3 non posso credere che il gioco sia normale che giri così... e poi pensavo girasse maluccio oblivion.... oblivion rispetto a gothic 3 oltre ad essere + bello graficamente è anche + leggero !! ho scaricato anche le ultime patch ma niente.... anche abbassando i dettagli ho i caricamenti e i conseguenti piantoni durante il gioco. avete qualche consiglio ??
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Volalo dalla finestra
![]() tanto andrà male anche fra 10 patch |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
2 giga
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 17-02-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io lo tengo fai come me, checcivoifà...aspetti le patch e speri in futuro di giocarci decentemente con anche la grafica abbassata.
Tra errori di traduzione, bug e frame rate barcollanti è disgustoso da giocare...non capisco come ci sia gente che lo ha pure finito, a me pare impossibile.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Posso assicurare che anche con 2GB carica dalla HD.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
usa il thread ufficiale del gioco.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.