|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Pc Anti-SP2
Salve a tutti ragà,
ho un problema,praticamente sul pc attuale,avvio l'installazione del Service Pack 2,fin qui tutto ok,mi dice di riavviare il pc ed appena si riavvia il pc caricando mi compare una schermata con scritto attendere con dei puntini,ne fa un paio e PUFF si riavvia il pc. Adesso il bello è qui,appena finisce il caricamento di WinXp Pro si spegne lo schermo come sempre per poi riaccendersi,ma qui invece no,va in stand bye e nn si accende + Ora come posso risolvere questo problema?? Il pc in esame è composto da Asus P4C800 Deluxe Full Mod,P4 2.8Ghz Northwood 512/800,2x256Mb Mushkin Level II,Hd Maxtor 120Gb,Ali scrauso 300w ed infine 9600Se Agp Un amico mi ha detto che sono le ram
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai fatto una installazione pulita(format da zero),o il SP 2 l'hai installato con l'XP già "in utilizzo" ?
Controlla eventualmente che i drivers siano tutti aggiornati(scheda video in particolare). Leggi anche qui:http://www.tweakness.net/articoli/XP_SP2_FAQ.htm Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 17-02-2007 alle 20:16. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milazzo
|
Sisi formattazione pulita(da zero),per i driver tutti aggiornati,ora dò un'occhiata a quel link,mi fa schermo nero se voglio entrare in winzoz normalmente ma se parto in modalità provvisoria entra e funziona
OLD BUT GOLD Ultima modifica di Sim89one : 17-02-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sará qualche driver di qualche periferica che vá in conflitto,a me quando finisco di installare il sp2 al riavvio mi viene fuori la schermata blú da modalitá provvisoria disattivo il modem e xp parte normalmente attivo il modem e sostituisco il driver e risolvo,sicuramente sará qualche periferica anche nel tuo caso,ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.