Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 18:06   #1
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Tele2 PeRchE' SpEnDeRe Di PiU'....

Ma perche' ostinarsi a spendere di piu'...
e rinunciare a tutti quei "risponditori automatici" dei call center
e mollare una linea da latenza media pari a 400ms
e abbandonare la mega banda da 60Kbit/s

cioe' io chiamo il servizio clienti a dicembre, mi aprono la segnalazione di guasto, vado avanti fino al 14 di febbraio, a richiamarli, a continuare coi solleciti, e sentirmi dire che no, loro non possono fare altro, manco avessi chiamato al servizio clienti findus, magari la prossima volta ci provo forse mi dicono pure qualcosa in piu' sul mio contratto con tele2, visto che dopo aver chiesto per ben 6 volte la scadenza del contratto al call center di tele2 (almeno cosi' diceva la vocina dall'altra parte del telefono, o mi devo mettere a pensare che c'e' qualcuno che ha voglia di spacciarsi per call center tele2...naaaa, non credo proprio), "il suo contratto scade il 4 aprile", ok mando ben due raccomandate per la disdetta del tacito rinnovo, e mi sento chiamare un giorno da una spaesata signorina che mi dice, ma no scade a luglio....grande capo tu che ne pensi.... -.- estiquazzi!....vabbe' insomma per dirla breve il 14 di febbraio i poveri tecnici telecom senza manco chiamarmi, chiudono il caso "il problema non sussiste", magari ignorando che avevo fatto specificare le fasce orarie in cui si presentava il problema, ma giustamente a quell'ora loro sono a casa, non mi possono certo controllare la linea a me...
mah perche' pagare di piu'....

Ciao.
Zerotre.
Old 19-02-2007, 12:20   #2
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

aggiornamento:
sabato apertura segnalazione per navigazione IN DETERMINATE FASCE ORARIE E IN DETERMINATI GIORNI...
Oggi risposta:

in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto ad una
verifica dei parametri tecnici della Sua linea Adsl, senza riscontrare
particolari anomalie.
Dalle nostre statistiche di connessione, lo scambio dei dati che Lei
effettua risulta nella media.
In particolare, vengono utilizzati programmi per scambio dati (peer to
peer).
La Informiamo che tali programmi riducono le capacità della linea ADSL
causando lentezza.
Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere
soggetto a variazioni di velocità.
Con la presente, Le comunichiamo la nostra disponibilità per controlli
futuri.

Cordiali saluti

Assistenza Tecnica Tele2InternetADSL.

Cioe' la bonta' della mia linea viene valutata in base ad una statistica? CIoe' se io per 12 ore al giorno ho una banda pari a 4Mbit/s, e se per le restanti 12 ore ho invece una banda pari a 0Mbit/s, in media ho circa 2Mbit/s, cioe' non mi posso lamentare, questo e' quello che dice il "tecnico" di tele2....

Ciao.
Zerotre.
Old 19-02-2007, 12:42   #3
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
certo che è così...è la stessa risposta che mi hanno dato a me con tele 2 640 (in attesa di passaggio a 2 mega). Siccome fino a un mese fa (ora la sitazione è migliorata, ma non ideale) succedeva che verso le 6 di sera navigavo a 2 KB/sec (sì, hai capito bene, 2 KB/sec, meno di un 56 K) fino alle 23, però, siccome di notte andavo alla grande, mi dicevano che la mia velocità era nella norma, nonostante gli avessi segnalato le ore dove si verificava il problema. Considerando che a me serve banda soprattutto in quel periodo, mi trovavo praticamente senza internet.Pazzi!...ora attendo la messa in pratica del decreto Bersano così disdico e buonanotte.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 12:56   #4
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Pazzi!...ora attendo la messa in pratica del decreto Bersano così disdico e buonanotte.
Speriamo sia vero quel che si dice in giro e che non si trovi la solita soluzione per evitare fughe dai providers.In bocca al lupo!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 17:52   #5
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
secondo me bisognerebbe mettere un bel thread in rilievo con tutti i problemi di tele2, così si evitano altre vittime
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 18:04   #6
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Bhe scusate me i fatti meritano un piccolo resoconto...
dopo altri mesi di telefonate (a pagamento) inutili contro un servizio clienti inutile... dopo aver navigato in ogni ora del giorno sotto i 100Kbit/s, senza la possibilita' di giocare, scaricare un video o addirittura vederselo da youtube, senza poter fare una chiamata...l'ultimo mese era addirittura impossibile scaricare la posta da gmail...
4 luglio scadenza contratto.
9 luglio distacco adsl tele2
10 luglio distacco portante tele2
12 luglio telecom:

vabbe' niente di eccezzionale (non fate caso all'apload...) pero' che relax...
alla facciazza della signorina di tele2 che mi diceva che c'erano problemi in centrale che non sarebbero stati risolti con il passaggio ad un altro operatore.

Ps. sono in telecom perche' non ci sono reti in ull di altri provider.
non fare caso alle date...vi si potrebbe ingrossare il fegato..
CIao.
Zerotre.

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM, Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian