|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
[Ge+sped]*Scambio la mia X850Xt P.E. + Conguaglio con X1900/1950Xt-XtX
Salve a tutti, mi ritrovo una X850XT Platinum Edition, essendo agp per upgradare il pc devo necessariamente passare a pci e vorrei scambiare la mia con una x1900xt x1900xtx ma anche x1950xt x1950xtx se il mio conguaglio non salga troppo alle stelle.
Della scheda posso dirvi che l'ho presa a novembre 2006, ho montato un dissipatore "Revoltec VGA-Cooler Graphic Freezer" in rame con led blu (http://www.seleneinformatica.it/cata...garevoltec.jpg) che ha abbassato le temperature e ridotto sensibilmente la rumorisità. Aggiunti inoltre dissipatori sempre Revoltec in rame sulle ram. Le frequenze standard che leggo con AtiTool sono 540mhz di clock e 590x2 di ram Per chi fosse interessato allo scambio scriva pure qui o in pm. Postare solo se interessati allo scambio, proponendo solo uno dei 4 modelli sopracitati, le schede al di fuori non le considero. Definite lo stato della vs scheda e la somma di denaro che vorreste in più per lo scambio. Se proprio siete interessati e non avete una x1900 chiedo 180€ ma conviene molto di più lo scambio.Grazie e via con le offerte!
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Ultima modifica di Dj Eclipse : 17-02-2007 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

le schede al di fuori non le considero. Definite lo stato della vs scheda e la somma di denaro che vorreste in più per lo scambio. Se proprio siete interessati e non avete una x1900 chiedo 180€ ma conviene molto di più lo scambio.