|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
quesito su connessione wifi
ciao ragazzi, è da qualche giorno che mi sorge un dubbio , e non so proprio come risolvere. oggi sono andato al centro Nova (euronics) e ho chiesto ad uno che lavora lì, come fare per collegare un pc ad un cell e/o viceversa
mi ha detto della connessione ad hoc e roba simile.. io ho una schesa integrata nel portatile, wireless e ho un nokia N80 provvisto di wifi ora, mi servono chiavette wifi e/o altre cose? io ho una connessione lan -fastweb fibra ottica- cablata , non wireless però io ad esempio pensavo a condividere la mia connessione di rete dal pc.. boh ringrazio tutti i geni del forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
No no ti rerve null'altro!!!Devi creare una connessione ad-hoc nel portatile e poi cercarla con cell..ma non conoscendo il cell non ti posso aiutare!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille
sai come si crea la connessione ad hoc? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
in tutte connessioni ci dovrebbe essere la voce "crea connessione senza fili"
Segui quella!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora.. in creazione nuova connessione non mi dice nulla... io però ho gia una connessione wireless predisposta
solo che quando l'abilito ovviamente dice non connesso... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aiuto vi prego
è importante |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao ragazzi del forum
in quanto alla connessione ad hoc x il cell mi metto le mani tra i capelli (ho anche la psp invece x condividere la connessione da un pc all'altro? su un pc ho la scheda wireless già installata... mentre sull altro nulla |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusate se uppo il post
sono riuscito a far trovare al cell il pc tramite wifi ora per inviare file da pc a cell e/o viceversa? (ho un nokia N80) e il pc è un acer aspire 1690 - 1693 WLMi poi vabbeh se provo a connettermi tramite linea adsl del pc, a cell.. mi dice nessuna risposta dal gateway. xo credo che quello sia un problema del cell boh vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non conosco quel cell....mi viene in mente però il software della nokia...mi pare si chiami nokia pc suite...perchè non vedi se supporta l'interazione con i pc mediante wi-fi?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.