|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il pc ogni tanto non si avvia
Ciao a tutti, ho un problema con il mio pc. Ogni tanto capita che vado per accenderlo ma non si avvia nulla neanche la schermata iniziale... proprio zero e non sento neanche il suono degli altoparlanti. Per risolvere questo problema mi basta spegnere il pc e staccare del tutto la corrente poi dopo funziona tutto bene. Sapete dirmi quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Grazie mille per l'attenzione e buona serata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
alimentatore?
![]() certo che può essere un po' di tutto, da qualche componente non correttamente inizializzato dal BIOS, a contatti della RAM difettosi a freddo, ecc. ecc. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Mha',a me' he capitato 2 mesi fa' che ogni tanto non partiva il pc,avevo una asus a8n32-sli deluxe,alla fine era propio la motherboard che di punto in bianco he morta...
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.