|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
[ROMA] Cerco Ps2 Slim non moddata con cavi, imballi e scontrino
Buonasera a tutti,
sono alla ricerca di una Ps2 Slim non moddata, funzionante e PAL di qualsiasi colore (black, sliver, pink), l'importante è che il venditore mi consegni: - Scatola - Cavetteria e Joypad originale - Scontrino ancora in garanzia Tutto quello che può essere presente in più nel pacchetto offerto (giochi, memory card, joypad, etc. etc.) è ben accetto ma non essenziale. Una Ps2 Slim "nuda e cruda" come viene venduta nei negozi, quindi, va più che bene. Preferenza per chi scambia a mano [Roma zona Tiburtina/Pietralata] e può venire a mostrarmi il funzionamento dell'oggetto presso la mia abitazione. Sono disponibile a visionare l'oggetto da subito (anche stasera volendo)! Grazie a tutti, Simone [annuncio presente anche su altri forum]
Ho scambiato già con: Kondor32, The Black Rose, Gaspah. Mi trovate su: ForumEye, NextGame ed Ebay con il nick bennaker o bennaker2. Ultima modifica di bennaker2 : 17-02-2007 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.