|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema sovrapposizione immagini
Ciao a tutti,
ho un problema che riguarda la sovrapposizione delle immagini. Ho fatto un sito in php per una videoteca e per spegarvi meglio vi illustro com'è organizzata la pagina che presenta la scheda di un film. In alto c'è la locandina del film con a lato delle informazioni su quel film come il regista, l'anno, ecc. Poco sotto ho messo una serie di 6 immagini che fanno da gallery in cui un utente può vedere scene del film, e ancora più sotto il trailer del fim in video streaming. Sia la locandina che le 6 immagini della gallery possono essere cliccate per vedere le immagini in versione più grande... ed ecco il punto: ho messo un effetto in javascript che rende il sito più scuro e apre la foto più grande sopra a tutto il sito. Si chiama lightbox, magari lo conoscete già. Effetto molto bello che evita anche di avere pop-up. Però l'immagine grande si sovrappone anche al trailer del film che si trova subito sotto, ma NON lo nasconde! Il light box rende tutto più scuro e la nuova foto si sovrappone a tutto così da passare in primo piano ma non riesce a prevalere sulla zona in cui c'è il trailer così il risultato è un bel effetto in javascript rovinato dall'area del trailer che rimane sempre in primo piano. Sapete come risolvere questo problema? Io ho provato a dare al trailer uno z-index -1. Ma non cambia niente. Aspetto una vostra risposta al più presto e intanto vi ringrazio anticipatamente. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Se è come penso ... non credo che si possa fare qualcosa. Il rendering dei video, per motivi legati alle prestazioni, viene fatto ad un livello più basso rispetto all'interfaccia GDI.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.