|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
LETTORE DVD-DIVX E CODIFICHE
Ciao,
vorrei acquistare un lettore DVD economico ma di buona qualità che mi legga i DivX, gli Xvid etc. Mi sapete dire se un lettore come questo Telesystem me li legge? http://www.telesystem.it/prodotti/de...product_id=159 Non ho capito se il fatto di leggere i DivX significhi in automatico che legga anche gli Xvid e gli AVI. Grazie per la mano p.s. Cosa vuol dire che legge i DivX con codifica 3-4-5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao mago,
ho dato un'occhiata in giro e vedo che tu sei sempre presente con la tua competenza... ![]() Non ho più intenzione di acquistare il lettore dvd (ne ho già uno in realtà: un Panasonic con anche il videoregistratore VHS integrato. Volevo prenderne uno, per questo il thread, in quanto i DivX non me li legge e da ormai 3 anni a questa parte devo ogni volta fare l' editing video per riconvertire i files da mpeg4 a mpeg2...). Ho deciso (visto che a breve adegueranno il mio impianto tv al digitale terrestre) di prendere un DVD-Recorder con hard disk (almeno 120 GB) e sintonizzatore digitale integrati. Infatti se aquisto un decoder digitale terrestre per la tv (sono tutti a singolo tuner) poi non posso registrare un programma e vederne un altro differente... Mi serve perctanto un registratore (basta vhs... si va di hard disk) con sintonizzatore digitale integrato. A tal proposito quale consigli (che legga anche tutti i DivX etc...) ? Fa niente se consticchierà... ma è qualcosa che mi terrò per qualche anno. Grazie ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 18-02-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.