|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Software di Partizionamento per Vista
Ciao
So che non coviene installare Vista in una partizione creata con un tradizionale programma e so anche che Norton Partition Magic non riesce a leggere quella creata con Vista. Esistono dei programmi che siano compatibili con NTFS 6 di Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mh...
![]() Allora una domanda più semplice. Dato che vorrei installare Vista e ripartizionare tutto un hd, cosa mi conviene fare: - partizionare tutto l'hd come voglio durante l'installazione di Vista - creare una partizione per Vista durante il setup e lasciare il resto libero, in modo da poter creare altre partizioni in un secondo tempo con altri software - partizionare tutti l'hd con un programma specifico (sotto XP) e installare Vista su una di queste senza formattare, lasciando intatto il file system |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho fatto una partizione tot da Xp con Partition Magic,poi ho installato Vista,durante l'installazione ho sceto "personalizza" e messo Vista nella partizione che avevo creato.
Una volta terminato avrai la possibilità al boot di scegliere uno dei due s.o. Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.