|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
grave problema di accesso windows xp
salve a tutti...
ho un serio problema di accesso a windows... da qualche giorno mi appariva ad ogni avvio, dopo la selezione dell'utente una finestra di segnalazione con un punto esclamativo in un triangolo giallo, con le sole opzioni "si" e "no" (io ho sorvolato e ho sempre scelto "no"), senza nessun tipo di testo. Adesso il problema si è aggravato perché, dopo l'accesso mi appare ancora la stessa finestra con le classiche opzioni "si" e "no" ma con la x in un cerchio rosso e qualsiasi scelta mi disconnette l'utente... Praticamente sono rimasto bloccato nella finestra di scelta utente! pensando che fosse un virus o roba del genere ho effettuato, in modalità provvisoria, che è l'unica che funziona, una scansione completa con avast e adaware ed entrambi non hanno trovato nulla. In rete non ho trovato nessuno con lo stesso problema!!! ![]() non so proprio come agire, grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Si tratta di Virus o è un problema di impostazioni del sistema operativo?
possibile che non riesca a trovare nessuno che abbia riscontrato questa anomalia? Aiutatemi, vi prego... ![]() Qualche consiglio o idea che possa aiutare la apprezzo volentieri. il PC mi serve!!! ![]() grazie
![]() |
#3 |
Member
|
la cosa curiosa è che se avvio la modalità "provvisoria con rete" il problema rimane, perché devo effettuare l'accesso con il mio utente e mi parte sempre quella maledetta finestrella che non si chiude e non fa scegliere!!!
![]() mentre se accendo il pc in modalità provvisoria (semplice, senza rete) non si blocca! anche se accedo come "administrator" i problemi sono gli stessi. Se accedo dalla "modalità provvisoria", posso cambiare o eliminare quel file che mi fa partire la maledetta finestra all'avvio? C'è un modo per capire cosa si avvia per prima? Non mi funziona nemmeno il ctrl+alt+canc!! ![]() ![]() ![]() Ho sbagliato sezione?
![]() |
#4 |
Member
|
altra news...
ho creato un nuovo utente con il nome "prova"... NON FUNZIONA!!!
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.