|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PD] Compaq Evo n610c perfetto (inclusa batteria)
Vendo il segunte notebook
COMPAQ EVO N610C Il notebook e in perfette condizioni, la batteria e stata trattata maniacalmente e cambiata circa 4 mesi fa (lo uso spesso in casa e quindi la tolgo).Dura ancora oltre 1 ora Il monitor non ha alcun pixel bruciato. Gli unici inestetismi sono: l'angolo in basso a sinistra della cornice del monitor e leggermente scrostata -max un paio di cm- (mando foto se necessario).Con un po di pennarello nero si risolve in 1 secondo (ma io a manualita sto a zero, ed inoltre non intacca per nulla l'usabilita del pc). Caratteristiche tecniche: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...eriesId=316664 Quelle salienti: P4 M 1,80GHz, 512MB di RAM espandibile fino ad 1GB, Hard Disk da 30GB, Lettore DVD/ Masterizzatore CD COMBO, Infrarossi, 2 slot PCMCIA, Connettore ps2, Parallela, 2 x USB, Modem, RJ 45 RETE, VGA, Seriale, S-VIDEO, Alimentatore da rete. Il pc ha licenza win 2000.Non posso fornire i cd del sw originale in quanto uso linux. Ad ogni modo posso formattarlo con il SO che preferite. PREZZO: 300 euro + S.S. Accredito: POSTEPAY -anticipato- o contanti in consegna a mano (se della zona) PRECEDENZA: A chi non tratta sul prezzo, spedire o incontrarci di persona se siete della zona non mi fa alcuna differenza. ciaooo Skumpic Per info o foto fatmi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up
ciao SKumpic |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
una batteria che dura un'ora non la considerei tanto nuova...
Cmq, con limata sul prezzo che ora mi pare eccessivo sono in coda con spedizione. Il processore è un Pentium 4 M oppure Pentium M (è molto diverso...)? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
edit: lascio
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | Ultima modifica di dinamite2 : 18-02-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
eventuale coda se c'e' disponibilita' a limare il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti per l'interessamento allora andando con ordine:
Il processore come detto e un: Mobile Intel Pentium 4 1.8 GHz PN: 291268-001 La frequenza della cpu scala a seconda dell'utilizzo, se e questo che volevi sapere. Diciamo allora che la batteria e in discreto stato. ciao e grazie a tutti Skumpic Ultima modifica di Skumpic : 19-02-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq a questo prezzo lascio, grazie lo stesso. Ultima modifica di felixmarra : 19-02-2007 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
|
se limi ci possiamo parlare su' io sono di verona
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Offro Lg u900 Oplock come nuovo,con scatola e tt gli accessori di base + memory sandisk da 124 mb + conguaglio da parte mia...ti mando pvt..
Scheda video? Ram ddr2? Wireless? Foto? Risp alle seguenti domande pls anche in pvt..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
in coda anche io a patto che prima ci siano foto...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
lascio..buona vendita..
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scusate se sono sparito, ma la mia adsl e morta (w telecom)
potete chiudere, il notebook ora e nelle mani della mia donna.Direi chiudo per causa di forza maggiore CIAO e grazie SKumpic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.