|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una volta per tutte ! bastaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più di questi maledetti messaggi !
COM SURROGATE HA SMESSO DI FUNZIONARE e poi ci devi per forza cliccare sopra per aprire la guida se non non si chiude ! ma che cacchio è ?!?! e quando chiudo un programma tipo studio 9.4 oppure movie maker un altro messaggio che dice : il tal programma ha smesso di funzionare... aiutooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
invece che lamentarti, dovresti evitare di installare zozzerie di programmi che sono incompatibili con Vista. Hai per caso installato una vecchia versione di Nero? Installato qualche codec zozzeria incompatibile con Vista?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Disinstalla Nero e anche tutti i codec divx & c che hai messo.
Poi... Installa l'ultima versione di Nero (la 7.7.5.1) selezionando solo il Burning ROM e i tools. Installa i Vista Codec 4.2.6 (usa Google) ...et voilà! P.S. È una incompatibilità di alcuni codec con Vista che causa l'errore. Il problema ce l'hai quando apri cartelle dove hai filmati oppura anche semplicemente la cartella VIDEO_TS di un dvd.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: modena
|
io ho installato il nero 7 7 51 con tutti i plug in e funziona benissimo,non ho mai avuto problemi ,l'unica precauzione e' stare attenti quando si installa un programma e verificare che sia compatibile
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nero è a posto nella versione reloaded.
vuoi dire che sia studio 9 che non è compatibile? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.pinnaclesys.com/vista/vista_it.asp Probabilmente rilascieranno delle patch anche per la 9.x Ultima modifica di Pandrin2006 : 18-02-2007 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.