|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Forli-Cesena
|
[Forli- Cesena] Vendo Notebook Compaq EVO N1020v
Vendo Notebook Compaq EVO N1020v in ottime condizioni perfettamente funzionante privo di sistema operativo. Le caratteristiche sono le seguenti:
Processore Pentium 4 2.4Ghz Ram 1 banco da 512mb + 1 banco da 256mb HD 40gb Chipset ATI Radeon IGP 340M Storage ottico DVD/CD-RW, DVD-ROM 8X o CD-ROM 24X Floppy Disk Integrato da 1,44 MB Audio Due altoparlanti JBL Pro integrati Presa per cuffie Suono stereo a 16 bit Grafica Controller grafico ATI Mobility Radeon IGP architettura UMA integrata con memoria video fino a 64 MB (condivisa) TFT da 15,1” a colori, risoluzione XGA 1024x768 Porte/Connettori 2 porte USB 2.0 S-Video Porta a infrarossi Ingresso microfono Uscita altoparlanti/cuffie stereo VGA Card Docking 1394 Ingresso CC PS/2 RJ-11 e RJ-45 Parallela Batteria Tecnologia agli ioni di litio a 8 celle Architettura SBS Alimentazione Esterna Prezzo 250 euro spedito In vendita anche da altre parti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo l'autonomia della batteria è di circa 1 ora e mezze o poco più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda a mano....è tutto perfettamente funzionante??le ram sono sodimm ddr 266??
Pronto a concludere a cesena se a te va bene...quanto mi fai a mano??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
Ultima modifica di FedMod87 : 16-02-2007 alle 23:16. Motivo: dimenticato domanda su ram |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
coda pronto a concludere
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è tutto funzionante le ram penso siano le sodimm pc2100....contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo per i dettagli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
260 spedito...pronto a concludere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: hinterland catanese
|
non si possono fare aste al rialzo
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ma tra le regole nn ce scritto,sono mesi che cerco un buon notebook ora che ne trovo l'occasione ne approfitto a costo di spendere + del prezzo rikiesto...mi disp dipende poi dal venditore..se poi è scritto tra le regole del forum avvertimi che mi scuso dato che forse nn ho letto quel piccolo pezzetto in cui lo dice...
Rimango al prezzo di 260€ spedito...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono obbligato a seguire la coda se entro 24 ore quello che è in testa non si fa sentire passo al secondo e così via....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Al momento sono io in coda a 260€ spedito credo...aspetto conferma..
Cmq sono pronto a concludere..Ha Wireless?
Ho Terminato Positivamente Scambi Con: Capridream; principino1984; Cerco Notebook_Vendo Samsung SGH-D520,Taxi 3 "Extreme Rush" per PC,UmD & Custodia Rigida della Xtreme per PsP.. Ultima modifica di Daniel_92 : 17-02-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io confermo il mio interesse....ho le ultime domande da farti:
il monitor ha bad pixel?? cm mai non ha SO?? Wireless ne ha o prendo una chiavetta?? non ho altre domande....sentiamoci in pvt per metterci d'accordo!! x Daniel_92: Il fatto che tu abbia offerto 10 € in piu di quello che chiede non ti da il primo posto in coda...non si possono fare offerte al rialzo cm su ebay....cmq io sono intenzionato a prendermi il note quindi evitiamo inutili discussioni!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
sono daniel_92, scrivo con il contatto di mio fratello e mi scuso e per nn aver letto bene il regolamento...
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Coda...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Coda anche io per il portatile alle tue condizioni!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano a cesena
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda al tuo prezzo + s.s.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
va abbiam cpaito..mi metto in coda anchio..
una domanda però: LA PORTA SERIALE C'è O NO?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La coda aggiornata è questa: FedMod87 dinamite2 Daniel_92 perty battalion75 enry74 -=]Al3x4W3b[=- In più sto valutando offerte esterne visto che l'oggetto è in vendita anche da altre parti. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda spedito o consegna a mano a imola/forlì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.