|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
I migliori antivirus - anti spy
Ciao a tutti,
Sto cambiando pc e vorrei sapere secondo voi quali antivirus sono "essenziali" e/o migliori, per intenderci, i software che mettete sempre dopo ogni formattone... Tenete conto che io vorrei un controllo sulla posta e soprattutto sugli spyware. I firewall mi interessano relativamente, anche perchè secondo me appesantiscono parecchio.. basta quello di windows. Fino ad oggi sono sopravvissuto con: Spybot Adaware Antivir (che secondo me è fantstico). Ciao e grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
direi che un firewall è più che necessario e quello di xp è come se nn ci fosse.
per la scelta del tuo kit di sicurezza ti rimando a questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
ps. il firewall di win il suo lavoro lo fa... blocca tutto in entrata quindi non è come se non ci fosse.... a me n on interessa bloccare in uscita perché so cosa ho o non ho nel mio pc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
questo ovviamente è tutto detto con tono amichevole, si intenda! ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao minulina,
in effetti come posso sapere se mi sono trovato bene... magari le "minacce" che trovano i miei antivirus sono solo lì1% di quelle che ho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Secondo la mia esperienza di sicurezza dico che gli antivirus sono tutti scadenti per ora. Nessun antivirus è ottimo chissà quanti virus abbiamo sul nostro computer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque è stata fatta una classifica sugli antivirus...in seguito a numerosi test è risultato che bitdefender e kaspersky sono ai primi posti.
Sono software leggeri ed efficenti.Te li consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.