|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
PE+ Sped. VENDO MOTOROLA NOKIA E SAMSUNG
Vendo i seguenti telefoni NUOVI, imballati, mai usati, garanzia 2anni:
Nokia N70 160€ Motorola V3x 140€ Motorola V3xx 160€ Samsung Sgh Z560 175€ Il metodo di pagamento è da decidere insieme (proprio perchè non ho nulla da nascondere). Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista, e sono a scelta delle vostre esigenze di tempo e di sicurezza. I prezzi sono stracciati.... chiunque fosse interessato mi contatti in pvt e scambiamo tranquillamente il numero. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao sarei interessato a un v3xx!!Colore?!Visto che sono delle tue parti ok per lo scambio a mano!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Colore Blu o silver a scelta..... per la consegna a mano non ho problemi tranne che domani parto, faccio il giornalista e faccio consegne e quando riesco consegno il cell di persona.
Comunque sentiamoci via cell o messanger se vuoi altre informazioni, e se sei seriamente interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ti ho mandato pvt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up.... Up ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Edit...
Scusa ma ho trovato il cell a napoli
![]() Ultima modifica di barto2 : 17-02-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
un up per te....
![]() Ultima modifica di barto2 : 17-02-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono online.... Buongiorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Potresti postare foto del v3xx?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
foto dell n70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per il v3xx con consegna a mano quando torni
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Sono garanzia Italia o Europa? Visto che sei nuovo, accetti il pagamento al ricevimento del pacco? Il pagamento avverrà come preferisci.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
Coda N70 mandato P.M.!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
mi metto in coda per l'n70
Accetti pagamento dopo ricevimento del pacco???? fammi sapere
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda N70
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda nokia n70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mikymouse sei già stato avvertito una volta a riguardo...SMETTI di manare pvt a destra e a manca per cercare di vendere sti benedetti n70.....
Altra cosa....mi spieghi perchè diamine vuoi, con scambio a mano, ricevere prima 100€ come acconto e poi il resto a saldo alla consegna del cell? Come ti ho detto per me, che sono abituato a vederci chiaro nelle cose, questa tua richiesta non mi piace tanto....cioè se fai scambio a mano tu dai il cell e il tizio che te lo compra ti paga in contanti alla consegna.... Utente avvisato....ah ti tengo d'occhio.... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vabbè dai ..lascio , si è capita la situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: pescara
|
Salve anche io lascio la coda,ma solo perchè sò stato licenziato stamattina
![]() ![]() cmq ho parlato con mickymouse ed è stato molto gentile e mi ha risposto a tutte le domande che gli ho fatto! un bel UP per lui!! buone trattative! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
HighVoltage mi sa che l'alto voltaggio ti ha bruciato i neuroni ![]() Comunque se vuoi tenermi d'occhio lasciami il tuo numero che ti do l'indirizzo di casa così mi guardi da vicino se proprio ci tieni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.