|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
togliere un flusso audio con virtualdub
Ho un file avi con due stream audio; vorrei toglierne uno perchè è fuori sincrono; mi hanno detto che si può fare col virtualdub, ma non so come......
Potete aiutarmi? In caso non fosse possibile con questo programma consigliatemene un altro...... Many Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scarica il virtualdub mod.
Apri il file avi con virtualdub mod, vai su "streams"->stream list, clicka su quella traccia che vuoi togliere e scegli "disable". Poi va su video e imposta e "Direct stream copy". Terza è ultima fase. Va su "file" (intendo l'interfaccia di virtualdub mod) e scegli "save as". Inserisci un nome diverso per il nuovo file avi che verrà creato e cosi dopo un po' hai un nuovo file avi con una solo traccia audio. Spero di essere stato chiaro. Se non mi sono spiegato bene chiedi pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Grazie ragazzi!
Ottima questa versione "moddata" di virtualdub ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.