|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[FE-BO-sped] VENDO PALMARI ACER N30 E HP IPAQ H4150
Ciao Ragazzi,
è da un po' che mi collego e non faccio compravendite sul forum. Ho da vendere: Splendido Acer N30-B Bello schermo con buona risoluzione, bluetooth, win mobile 2003 in italiano e programmi di navigazione venduto senza sd per le caratteristiche complete potete fafre una ricerca sul sito dell'acer o su ebay No garanzia Completo di scatola manuali cavi per la sincro pc e ricarica rete elettrica a accendisigari Prezzo: 130€+ss HP Ipaq H4150 Ottimo palmare con connettività elevata essendo dotato anche di wi-fi infrared e bluetooth Per le caratteristiche complete fate riferimento al sito Hp Buon design condizioni estetiche perfette completo di cavi per pc rete elettrica e macchina.Inclusa anche elegante custodia attrezzata in pelle della brando (Serie Vivo).No garanzia o scatolo Win mobile 2003 secon edition in inglese (è possibile scaricare la versione in italiano dal sito dell'ho) Prezzo: 150€+ss Questo è di un mio amico e il prezzo non l'ho fatto io Per quanto riguarda i prezzi mi sono riferito ai prezzi su ebay abbassandoli un bel po' visto che non sono riuscito a trovare da nessuna parte qualcuno che li vendesse nuovi per poter fare una valutazione migliore Se volete foto basta chiederle che ve le invio tramite e-mail ciao Gando ![]() -code al massimo di 36 ore -precedenza al mio prezzo -precedenza allo scambio a mano -in vendita altrove -pagamento anticipato su carta postepay -mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento la vendita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
venduto tutto fuori dal forum
si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.