|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
BIOSTAR U8668 pro
Ciao a tutti,
Il mio PC monta una scheda madre BIOSTAR U8668 pro, a cui è attualmente collegato un HDD da 80Gb. Vorrei cambiare l'HDD, ma non sono sicuro sulla massima capacità supportata dalal mia scheda madre: qualcuno mi può aiutare? C'è qualcuno che conosce questa MB, che l'ha usata con HDD più grandi di 80 Gb? Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
che socket ha? sul sito di biostar dice niente? al limite un aggiornamento bios dovrebbe bastare almeno fino a 127 gb poi so che ci potrebbe essere qualche problemuccio...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
E' un socket 478. Il chipset è VIA VT8751. Sul sito Biostar non ho trovato niente, c'è un aggiornamento BIOS ma non dicono che cosa è stato modificato o aggiunto... Fino a 137Gb sono sicuro (ci ho collegato un HDD da 120 Gb senza problemi), ma se devo comprare un HDD nuovo volevo qualcosa in più, tipo 200-300Gb. Questo è il manuale online, questa la pagina del catalogo Biostar. Sono fiducioso nel fatto che supporti HDD di grossa dimensione, ma volevo esserne sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.