|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
[aq+sped]vendo xbox 360 pro lettore samsung, 2 mesi di vita e mai un problema!
salve a tutti!
vendo una xbox 360 pro completa di tutti gli accessori di serie. la 360 era stata acquista verso il 15-20 dicembre da ebgames, ed era stata presa apposta per l'offerta della ps3. La vendo perchè sempre da ebgames (almeno dal mio) non arriveranno abbastanza ps3 e, non avendola prenotata, rimarrò quindi un pochino inculato per il resto la 360 è perfetta: lettore samsung, mai inchiodata nè freezata nè altro, naturalmente completa di scontrino (che potrete utilizzare per l'offerta di ebgames se siete più fortunati di me per farvi capire quanto è nuova vi dico solo una cosa: non ho neache utilizzato il mese di prova del live smile.gif che quindi è ancora disponibile. vendo a 300 euro incluse spese in j+3. Regole: non scendo di prezzo, precedenza allo scambio a mano (l'aquila più provincia), pagamento anticipato via postepay, code da max 24 ore, in vendita ovunque. Ho, come potete vedere in firma, un bel pò di feed qui, e tutti positivi. Potete anche controllare i miei feed su ebay, sempre con lo stesso nick. diposnibilissimo a rispondere a qualsiasi domanda ciao a tutti!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda per spedizione!
c'è anche GoW? volendo sono disponibile anche allo scambio a mano, sono di Ancona ci possiamo incontrare a metà strada verso S.benedetto del Tronto Ultima modifica di s4ccio : 16-02-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
se c'è compreso il gioco, coda anche io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gow l'ho venduto qualche giorno fa, mi spiace
però si trova facilmente usato a 25 euro. se sei interessato mandami via pm il contatto di msn che ne parliamo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in trattativa con s4ccio, ed ecco la cosa attuale:
-s4ccio
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 16-02-2007 alle 15:39. Motivo: Miserrimo non più in coda :) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
Io ho scritto in coda se c'era il gioco compreso..... :-) il gioco non c'è quindi o abbassi il prezzo o lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduta a s4ccio circa un'ora e mezza fa
lasciate aperto il tread per il tempo a s4ccio di confermare... comunque ottimo acquirente
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Confermo! Console in condizioni perfette, Manuali ancora imballati, tenuta benissimo, funzionante : in poche parole ottimo venditore!!!
Affidabile e puntuale!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eheh fantastico
a questo punto se volete potete anche chiudere alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.