|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...
Salve a tutti, mi trovo qui per rendervi partecipi di un fatto increscioso.
Dopo lungo tempo passato a decidere se prendere o no questa tastiera, io e la mia futura signora ci siamo decisi per il si ... spronati anche dal design elegante che ben si sarebbe sposato con il nostro nuovo HTpc ... qui un link per chi non conoscesse questa tastiera: Logitech® diNovo Edge™ Procediamo con l'ordine sul sito dello shop on line epto.it e dato che ci troviamo ordiniamo anche un Logitech® MX™ Revolution ... procediamo con l'ordine (data 08/02/2007), seguiamo tutta la trafila prevista dallo shop e paghiamo (sempre in data 08/02/2007). La spedizione parte il giorno seguente (data 09/02/2007), e giunge a destinazione con un po in ritardo (il 13/02/2007) ma non me ne sono curato molto tanta era la contentenzza di ricevere l'oggetto dei miei desideri. Mi scordo anche del corriere (DDM s.r.l.) che si è dimostrato un totale incompetente, in quanto per lui se io metto un indirizzo tipo via vattela a pesca, 13 - Pincopallino (roma) lui cerca solo in paese questa via ... Per lui il territorio comunale non fa parte di Pincopallino ma non lo sa che anche li ci sono altre vie??? Alla fine gli ho dovuto spiegare io al cell dove si trova la via e come arrivarci dal paese e mandargli addirittura incontro mio padre dato che non è stato nemmeno in grado di trovare il civico (eppure le poste, TNT e Bartolini mi hanno sempre trovato) ... Tralascio poi i dubbi circa la sua educazione che sicuramente non ha ricevuto viste alcune risposte che mi ha dato. Torniamo a noi, mentre mi consegnavano il pacco io ero a sgobbare e fremevo al pensiero del materiale li a casa ad attendermi ... dopo un po di straordinari (come al solito non pagati) riesco a tornare a casa ceno (purtroppo il richiamo dello stomaco è stato più forte di quello informatico) e mi accingo ad aprire i pacchi arrivati (stranamente due colli invece che uno Apro l'imballo che stranamente è chiuso con il nastro marchiato logitech ... Passo quindi ad aprire la scatola della tastiera ... rompo i sigilli ... et voilà levo il coperchio ... ed orrore ... la tastiera messa li in bella mostra si presenta davanti a me ... GRAFFIATA, SCHEGGIATA in alcuni punti ... e nonchè piena di impronte digitali ... immagginate come ci posso essere rimasto ... Stavo per contattare il negozio ma data l'ora era inutile erano chiusi allora gli mando una mail informativa ... intanto ho fatto un po di scatti ... La mattina seguente (data 14/02/2007), in attesa che apra il negozio, contatto la logitech dato che trovo l'accaduto molto strano. Sembra che nella scatola sia stata inserita una tastiera usata o un prodotto in ritorno da qualche RMA. Parlo con l'ufficio marketing della logitech che gentilmente mi invita a contattare l'ufficio tecnico per risolvere il problema. Contatto quindi il supporto tecnico, dove mi dicono che dato che l'ordine è stato fatto presso uno shop devo procedere via RMA, senza minimamente interessarsi al problema. Metto giù e intanto si è fatta l'ora di chiamare il negozio. Li chiamo e mi dicono che giustamente devo aprire un RMA. Ho provato ad avanzare la semplice richiesta di farmi mandare una tastiera, uguale a quella ordinata, nuova presso il mio domicilio e consegnare il pacco con la tastiera rovinata in modo da non rimanere senza tastiera per un lungo tempo e non dovermi accollare le spese di spedizione per un prodotto che è uscito dalla fabbrica in quello stato. Ma mi è stato detto che non è possibile. Mi attivo per fare l'RMA e procedo in tale senso. Compilo il modulo per l'RMA e attendo che il produttore accetti l'RMA. Nel frattempo rimugino come un "cornuto" sull'accaduto, e mi convinco a fare in data odienra un'ulteriore tentativo con la Logitech per vedere se si riusciva a poter aprire una controversia amichevole fornendo maggiori informazioni e cercare di risolvere in modo veloce la situazione ... ma mi sono scontrato contro un muro ... e quindi eccomi qui a sfogarmi ... Quello che mi manda in bestia non è che ho chiesto una cosa che non è nelle loro possibilità, ma un semplice aiuto a risolvere una situazione che ha del paradossale. In fondo ho speso quasi la bellezza di 300€ ... senza contare tutte le tastiere e mouse che ho preso ... Sapete cos'altro mi manda in bestia ... è la risposta che mi ha dato la signorina della logitech addetta al supporto tecnico. "Se non voleva rischiare poteva comprarlo in un negozio nella sua città". Che "intelligenza"... se la trovavo a Roma certo che me la prendevo li ... ma pare che sta cavolo di tastiera sia introvabile. Più tardi vi posterò le foto che qui non ho sufficiente banda per uppare le foto ... Datemi supporto in questo momento difficile ... Chiedo scusa ai moderatori il cross forum che realizzo, ma in questo modo porto a conoscenza di tutti gli utenti le risposte e testimonianze di solidarietà degli altri utenti. Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ... su PCtuner Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ... su AMDClockers Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ... su AMD Planet Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ... su TOM's Hardware Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ... su AV Magazine Ultima modifica di Ippo 2001 : 28-02-2007 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
brutta storia! mi spiace davvero...spero che si risolva tutto!
PS: come "quasi 300€" ?????? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
300 sacchi per una tastiera???
scrive da sola?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non è per i 300€ in se, ma per il fatto che si trova a nche a 150!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
|
oltre alla tastiera ha ordinato anche il mouse logitech mx revolution
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma pensavo si riferisse solo alla tastiera con quel prezzo, visto che il problema lo aveva solo lei
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi aspettavo una risposta del genere dalla Logitech cmq... speriamo che si risolvi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ti consiglio di scrivere all'rma tramite email sul sito, li non fanno proprio storie, però nella peggiore delle ipotesi ti tocca mandare dei pezzi di tastiera in svizzera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E agire tramite il diritto di recesso?
Un utente di questo forum l'ha utilizzato per restituire delle cuffie da 150 euro dopo qualche settimana di utilizzo perchè non lo soddisfavano... A maggior ragione tu, che non hai ricevuto ciò per cui hai pagato, dovresti farne uso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Ippo 2001 : 17-02-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ed inoltre devo attendere 30 e passa giorni per riavere la grana ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Ippo 2001 : 17-02-2007 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Caro Ippo come t'ho detto via MSN...mi dispiace davvero tanto...t'hanno trattato malissimo...se fossi stato in loro ti avrei subito rimandato una tastiera nuova senza aspettare l'RMA...e poi avrei fatto una bellla telefonatina alla Logitech...perchè non ha trattato molto bene questo negozio!
Se Logitech invia a questo negozio una tastiera in questo stato vuol dire che non ha tutto questo riguardo verso di loro! Te sei stato trattato male dal corriere (pirla) e dal negozio (poco serio)...allo stesso modo però mamma Logitech ha trattato ancora peggio il negozio rifilandogli questa tastiera che avranno usato per giocare a cricket!!
TT Shark Black || Hiper Type-R Black 580W || Intel Core2Duo E6400(L629B)@3.6Ghz || Asus P5B Deluxe(1216) || TeamGroup Xtreem 800@950 D9 || ATI X1900XT@XTX 512MB || WD Raptor 36GB || WD Caviar 200GB || X-Fi XtremeMusic + Creative GD580 5.1 || Cooled By Ybris+Laing. Concluso Trattative con : ezekiel22, whitedavil, Qix, Ippo 2001(2), ThEKinG000, simoneco, Foglia Morta, Jackal84, Genocide85, Ares17(2), ErodeGrigo, Funghetto75, ReDBouL, Dexther, CèTutto, Vassili_Zaitsev, gigo979. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
ciao bello
ho seguito quasi "in diretta" l'accaduto su msn se ti ricordi...e devo dire che così mal ridotta non la immaginavo lontanamente mi sembra impossibile che una casa come Logitech possa trattare clienti che spendono un fottio per dei loro prodotti risponda in questo modo...eppure succede spero veramente che la risposta telefonica della "signorina" non rispecchi in tutto la politica aziendale.......io manderei un bel fax se solo riuscissi a beccare qualche recapito "furbo", riportando e sottolineando l'intervento della "signorina" ci becchiamo su msn |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
email inviate ...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
è veramente assurdo spedire una tastiera in quella condizioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

...