|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Formattare senza supporto CD-ROM
Ciao a tutti,
volevo formatteare i miei due HD solo che mi si è rotto il lettore Cd e quindi non posso formattare da boot col CD di windows... C'è modo di formattare tutto usando il floppy? Grazie mille, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Certo ti crei un floppy avviabile da windows, ci copy su anche Fdisk, tanto per avere uno strumento completo, riavvii il PC facendo andare il floppy (modifica che fai cambiando l'ordine di boot dal bios) e a quel punto fai o direttamente Fdisk e poi format (se vuoi cambiare file system o rifare le partizioni in modo diverso), o solo format... a tua scelta.
Naturalmente se hai ntfs sui dischi allora dovrai usare la prima procedura. per formattare in FAT32 scrivi ( es l'HD c: ) format C: per formattare in NTFS scrivi format c: /FS:NTFS
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 16-02-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.