|
|
Risultati sondaggio: Quanti quadri avete in casa? | |||
0 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.96% |
1-10 |
![]() ![]() ![]() |
31 | 30.69% |
11-20 |
![]() ![]() ![]() |
30 | 29.70% |
21-30 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 12.87% |
31-40 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 11.88% |
41-50 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.96% |
51-60 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.98% |
61-70 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.99% |
71-80 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.99% |
81-90 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
91-100 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
>100 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.97% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quanti quadri avete in casa?
Vagamente ispirato dalla discussione sui libri, ero curioso di sapere quanti quadri avevate in casa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
boh non molti.. li odio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mai contati, comunque per lo più sono stampe moderne e qualche quadro fatto da un artista Ortonese. Abbiamo anche molte foto appese in giro per casa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
dovresti specificare : intendi cornici antiche e/o moderne con una qualunque stampa/dipinto all'interno , o intendi esclusivamente dipinti d'autore ?
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh, qualsiasi dipinto/stampa, anche di autori moderni.
non il poster della gioconda incorniciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
li trovo solo un modo per riempire le pareti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
in camera mia, una decina... cinque nel soggiorno, nel complesso 25/30
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ovviamente escludendo le foto
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
beh sì, foto escluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho votato da 1-10 .
Io ho messo al muro solo FOTO ( ebbene si ) di paesaggi ( tipo il grand Canyon , o N.Y in notturna ..... ) e sono belle grandi in un formato più allungato del 16:9 ( così ad occhio non saprei dire il rapporto base/altezza ) Danno quel tocco in più , che secondo me un banale dipinto non riese a dare . Anche perchè per scegliere un dipinto devi capire quale stile ti piace e starebbe meglio , ma un paesaggio è sempre un paesaggio .
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ed escludendo anche quelli fatti da me
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
tanti riposti. ma appeso c'è solo l'urlo di munch e apocalisse di Di vittorio
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco un paio di esempi , ho fatto solo il particolare , ma nell'insieme ci stanno da dio queste foto giganti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
2 case. una cinquantina in totale... circa.
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ce l'ho grande svariati metri quadri
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
valgono anche fatti da me?
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
parecchi, ma molti fatti da un artista pescarese amico di mamma
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
31-40
![]() In effetti non li avevo mai contati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Tre d'autore (uno quotato), una ventina di dipinti su seta (mia suocera è una artista), qualche stampa, alcune riproduzioni a olio, di artisti sconosciuti, di opere di Tamara de Lempicka, una delle mie artiste preferite.
Mi circonderei di opere d'arte originali, ma poi mi dispiacerebbe che non potessero essere a disposizione di tutti, in un museo o in una galleria ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.