|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
2 domande: ibook usato - file rar
come da topic...
ho un amico che vende un ibook 12 alluminio... mi pare che abbia 1,3 ghz e 768 di ram... superdrive... bt e wireless... tiger... tenuto bene... me lo cede a 400 euro... che faccio? lo prendo? il prezzo è buono? credo di si... lo vende per passaggio a dualcore seconda domanda... ho diversi file .rar che non mi apre... che posso usare per aprirli? mi dice che non è un archivio rar... grazie a tutti. ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... c'è un pò di confusione, vediamo di chiarire:
l'ibook è quello in plastica (bianco per le versioni G4, colorato per le G3) mentre quello in alluminio è il powerbook la CPU potrebbe essere: max 1.2Ghz per l'ibook max 1.5Ghz per il powerbook per 400euro io lo prenderei anche se fosse un ibook
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai ragione.... è un powerbook
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh, allora la risposta è scontata:
a quel prezzo, prendilo al volo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
per aprire i rar puoi usare simplyrar,ad esempio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
devo rettificare le caratteristiche...
512 ram... 60 gb di hd... combo mast cd/ let dvd.... bt e wireless... tiger 400euro rimane un buon prezzo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
È uno degli ultimi G4, quindi per un portatile (esclusi i nuovi intel) non potresti sperare in meglio.
Il prezzo è perfino basso, avrebbe potuto venderlo più alto secondo me. E poi ha il combo che è un surplus per intenditori, non sei un vero mac user se non hai avuto almeno un combo Ovviamente gli dovrai aggiungere altri 512 di ram per farlo girare al meglio.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
guarda... i miei interessi sono molto bassi...
cioè... divx, itunes, word, internet... e vorrei cominciare a far basi musicali... stop! mi può bastare? mi lascia perplesso il fatto che ha 60 gb di hd e 512 mb di ram... se comunque mi dite che il prezzo va bene lo prenderei... se poi non mi appaga posso sempre rivenderlo...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
insomma sei nella norma, comprati una striscia di ram.. e sei a posto secondo me |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Per l'hdd, visto il prezzo a cui ti vende il PB, puoi anche pensare di sostituirlo con un modello piu' capiente e piu' veloce.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ti scrivo dallo stesso PB (col SDrive però)
va benissimo!! se non lo prendi tu lo prendo io e lo regalo a mia sorella NOTE: il masterizzatore lo potrai cambiare in seguito, l'HD ha una capienza media la ram: aggiungine un banco da 1gb e non te ne pentirai la batteria: controlla che sia stata cambiata se rientrava nel lotto di batterie bacate (io uso ancora quella "da sostituire" e faccio comodamente 2,30 ore) Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
perciò anche se la dotazione di serie non è un granchè il prezzo è buono giusto?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
scusate se tiro su il post ma se mi date il via libera lo prenderei
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
fossi in te lo prenderei anke solo per provare un sistema operativo diverso.. al max se nn fa a caso tuo lo rivendi senza rimetterci nulla..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
cmq ok, grazie del consiglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

R1200R