|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Salerno] Xbx 360 pro + rgb ms + altro : venduta chiudere!
Vendo xbox 360 pro ,3 mesi di vita, con cavo rgb MS + altro..
LA console monta l utlimo firmware stealth su lettore hitachi. La console monta ancora le plastiche e gli adesivi! Vendo causa università..nn ho tempo da dedicarle ( purtroppo ) al momento..è una gran console e ci sono grandissimi giochi. Comprende anche altri due account x 2 mesi di live gold gratuito. prezzo 340 euro. Rulez e affini: prediligo le code veloci maximo di 36 ore e ovviamente lo scambio a mano, se avete qualcosa da proporre fatelo nn si può mai sapere. A voi ciauz Aggiungo che è in vendita anche altrove e mi riservo il diritto di toglierla in qualunque momento. edit: usate i pm se volete info extra. aggiornamento : permuto con una psp purchè sia dowgradabile ..ciau aggiornamento 2 : possibilità di farla tornere senza mod
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 26-02-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
puoi dire la versione che monta il lettore di preciso qual'è? l'hitachi è un v78? coda...
Ultima modifica di gipippo : 16-02-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siena
|
quanti giochi ci sono compresi ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
ho una ps2 con 8 giochi originali, sarei interessato per scambio a mano + mio conguaglio, tu che dici?? sai ora escono final fantasy XII e God of War 2, tempo per sti 2 si trovano sempre
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
nn so dove si evde cmq la console ha come data di fabb maggio 2006
nn scambio con una ps2 ( anche se è na bomba di console l ho avuta..) solo e semplicemente perchè se ntra un altra console in casa mia mi danno fuoco..devo studiare! al maximo con una psp..è portatile e posso utilizzrla anche come altro..ma è dificle..provate. per il momento cash.
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
in pm x i giochi grazie
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 16-02-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
dove noto sta cosa? :P
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Marigliano (NA)
|
pius con tutti questi giochi ORIGINALI la prendo io assolutamente a mano! Coda!!! Poi per la ps2 c'ho tempo di venderla...fammi sapere!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Puoi postare le foto dei giochi ??
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
scusatemi ho editato abbiate pietà..venite in pm x i games. ciau.
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
ho messo na lista a caso..cosi x essere indicativa della roba che ho
cmq chi è interessato realmente si mettese in coda cosi almeno stiliamo na coda seria. x il resto delle info usate i pm..grazie.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 16-02-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
credo di essere il primo della coda...
stasera ti faccio un paio di domande adesso devo scappare... |
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ok aspetto tue info ciau
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Coda per l'amico PEPPECBR a mano...lo faccio mettere in contatto con te al + presto...Ciau
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao scambi con qualcosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1396078 Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 17-02-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
edit :scusami egidio ..sto fuso..ehehe fammi sapere byez
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 17-02-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.