|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ubriaco attacca squalo
Ubriaco attacca squalo a mani nude
Pescatore australiano se la cava con un morso: «Mi rubava le esche, così l'ho preso per la coda. Ma ero pieno di vodka» ADELAIDE (AUSTRALIA) - Ha afferrato a mani nude uno squalo di 1,3 metri, l'ha catturato e trascinato fuori dall'acqua. Coraggio? Incoscienza? Istinti suicidi? No, all'origine del gesto compiuto da un pescatore di Louth Bay, a nord di Adelaide, c'è la vodka che l'uomo aveva bevuto in quantità industriale prima di mettersi sul pontile. Philip Kerkhof, barbuto 41enne con una vaga somiglianza a Ernest Hemingway, stava pescando con cinque amici, quando ha visto uno squalo bronzeo, molto comune nelle acque australiane. Ha raccontato di essere sceso da una scala e di aver inseguito l'animale che nuotava nell'acqua bassa, perché gli «rubava le esche artificiali» che Kerkhof utilizza per prendere i calamari. «È stato un colpo di fortuna, gli sono andato dietro e l'ho preso per la coda perché lo volevo tirare sopra il pontile» ha spiegato il pescatore. «Ma poi si è girato e ha cercato di mordermi e ho pensato: beh, è incredibile cosa può fare la vodka». Il solo danno dal pericoloso animale è stato un morso che gli ha strappato i jeans. «Non è una cosa che consiglio di fare. Quando sono tornato sobrio ci ho pensato e mi sono detto: sono stato un po' idiota». 16 febbraio 2007 ![]() http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...6/squalo.shtml
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
LOL.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io avevo letto di un tizio australiano che era stato morso da uno squaletto di 70cm e che è andato guidando fino all'ospedale con lo squalo attaccato alla gamba che non voleva mollare la presa; poi è morto soffocato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vabbè la vodka, vabbè l'incoscienza, ma un conto è uno squalo bronzeo da 130Cm (un uomo è molto più grosso) e un altro sarebbe stato un bello squalo bianco da 5Mt........
Ergo mica tanto figo il tizio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
uno squaletto di 1mt e qualcosa non è mica granchè... nei nostri canali qua al nord, ci sono dei siluri che sono ben peggio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
povero squalo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non pensavo che uno squaletto di queste dimensioni potesse far male, sinceramente, ripensandoci, ho nuotato, inseguendoli per cercare di prenderli (e scappavano) in mezzo ad un branco di mako, di queste dimensioni, anni fa.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sto morendo
![]() anzi, mi sto squassando dalle risate
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 16-02-2007 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
potete fare qualsiasi battuta nessuno sarà SQUALIficato!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.