|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
[OT] Riviste di programmazione
Ciao a tutti,
spero di non andare troppo out of topic, ma volevo sapere se esiste qualche rivista che tratta in modo specifico di programmazione. Mensili e settimanali che trattano di computers in modo generale ce ne sono a bizzeffe, ma di programmazione non ne conosco.... Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Tempo fa compravo "ioProgrammo"ma onestamente non te la consiglio, mi ricordo che comprai il primo numero, era una traduzione di una rivista spagnola, c'erano addirittura frasi non tradotte. Ora sicuramente p migliorata veramente tanto, ma non credo valga la pena prenderla sempre non ci sia qualcosa in particolare che ti interessi. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Sinceramente grandi riviste, nel settore, non ne ho mai trovate. Ai tempi trovavo cose carine su Dev; molto meglio comunque comprarti (o scaricarti, se ne trovano di buoni e aggratis) libri sugli argomenti specifici che ti interessano. Impari di più e paghi di meno
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Una delle migliori sicuramente è Doctor Dobb's Journal (http://www.ddj.com) anche se in inglese e se per trovarla bisogna andare in edicole abbastanza grosse.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.