Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2007, 00:52   #1
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
[SALERNO]+sped - case enermax blu viper,kit scsi,liquido full,asus p5wdlx

ciao a tutti come da titolo per il momento vendo questi oggetti

1) case enermax viper moddato , modificato , insonorizzato , insomma ci ho smanettato su abbastanza

così è di fabbrica....

io l'ho modificato nella sezione hd (non ventilata) e sul frontale per l'integrazione di un rad v2

nella prima foto si vede il frontale , chiuso e come l'originale la manopola grande serve a regolare la velocità delle ventole , ne può regolare 4 contemporaneamente.

nella seconda foto spunta la prima mod , dove si vede il rad , in origine c'era una ventola da 12x12 (reversibile) ed una 80x80 poca aria e tanto rumore , adesso se togliete il rad ci vanno 2 12x12

nella terza foto si vede la mod degli hd , il cassetto sotto all'ali l'ho modificato usando quello originale , e poggiato su dei gommini per disaccopiare gli hd dal case , mentre sulla sinistra si nota , il cassetto supplementare che occupa 3 bay di unità ottiche per altri 3 hd (ovviamente si possono togliere entrambi)

nella 4 foto si vede il famoso tunnel che tanti benefici da se usate dissi ad aria se ne può usare anche uno senza ventola visto che ci sono gia le ventole del tunnel che creano il flusso con sto sitema si guadagna veramente in gradi

le porte sono state ridipinte!! ed imbottite di insonorizzante!!! il case chiuso sembra spento non si sente una ventola

questi sarebbero i pregi .

adesso elenco i difetti

ha un display lcd integrato sopra in alto che non funziona , serviva a leggere la velocità delle ventole , e le temp del procio .

il secondo difetto (estetico ma sta nel retro del case è questo

ci si possono montare 2 ventole 80x80 per aumentare il flusso d'aria , io non le uso ed e coperto dal fonoassorbente!!! sul retro per ovviare allo sfregio lo tengo coperto da un adesivo ritagliato apposta!! potrei coprirlo del tutto con la pasta abrasiva ma non ho tempo e voglia di farlo

penso di essere stato chiaro su tutto!!! ho lo scatolo , fattura ma tanto a che serve? ho tutte le viti , staffe ecc ecc , chiedo 100€
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
2) kit scsi comprato da il greco un mese fa , funziona perfettamente e completo di tutto

Hdd Fujitsu Mau Ultra SCSI 160 15,000 rpm 74 giga

Controller adaptec 29160N

ecco la foto , naturalmente io ne vendo uno

Adattatore 68 80 pin + cavo

praticamente pronto all'uso tempi di accesso impressionanti windows operativo in pochi secondi 130€ spedito(ritoccato) leggermente trattabile
-----------------------------------------------------------------------------------------------
3)kit liquido , lo leggete anche in sing

k10 cpu + staffa 775 €25

g3 oclabs GPU €25

c3 oclabs cipset €25

rv 700 lunasio + staffa con ganci per mobo che hanno il cipset con i ganci €20

pompa mcp 655 12v chi non la conosce €70non ho garanzia ma va da dio , hafunzionato poco , il sistema lo usavo un paio di ore la sera e basta , è stato più uno sfizio che altro.

radiatore aircube x2 240 €30

vaschetta Crystal Trap full 25€

naturalmente insieme a tutto il kit verrà incluso 2 litri di acqua mescolata con aditivo zalman , più raccordi almeno una 15ina , più tubo.

vendo solo a chi mi prende più di 3 pezzi elencati del liquido

a chi prende il kit completo glielo vendo a 175€ spedito(ritoccato ancora)

ho un conoscente interessato a tutto il kit , quindi vi faccio sapere se lo prende oppure lo libera!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4) asus p5w deluxe che vi devo di la conoscete tutti

- Socket LGA775 per Intel Core2 Duo, Core2 Extreme per la prossima generazione di Mulit-Core CPU
- Intel 975X +Intel ICH7R
- 1066/800MHz
- Dual-channel DDR2 800/667/ 533 max 8GB
- 2 x PCI-E x 16 / 2 x PCI-E x 1/ 3 x PCI
- Scheda grafica ATI CrossFire
- Tecnologia Intel Matrix Storage
- Dual Gigabit LAN
- Tecnologia Dolby Master Studio
- ASUS EZ-Backup
- Caratteristiche ASUS Digital Home

completa di tutto , fattura di agosto 2006 , telecomando mai usato , in garanzia presso tecno , gli ho tolto le pellicole che coprono i dissi dei cipset , par una migliore erogazionedel calore , ma le tengo conservate nello scatolo.

chiedo 150€

REGOLAZZE

1) precedenza ai blocchi

2) precedenza a mano

3) se i prezzi non sono in regola segnalatelo via pvt , non sporcatemi la vendita , o vi segnalo ad un mod

4) pagamento postepay

5) se non siete convinti di comprare non mettetevi in coda e poi sparite che vi segnalo son stufo di correre appresso alla gente

5) spedizione da concordare , io preferisco il j+3 o raccomandata , per il case è da concordare

6) non scambio con nulla

7) vendo per passaggio a sistema micro atx colpa di seb87 ed emax81

8) in vendita altrove!!!! in altri forum , nel mio paese , conoscenti

Ultima modifica di peppecbr : 17-02-2007 alle 19:59. Motivo: aggiunto vaschetta , mi ero dimenticato.+ foto kit scsi, maggiori info , ritocco prezzi verso il basso
peppecbr è offline  
Old 16-02-2007, 19:44   #2
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Peppe mi metto in coda per il case con consegna a mano ma ci sentiamo su msn per meglio vedere alcune cosucce...

edemikra è offline  
Old 16-02-2007, 23:52   #3
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da edemikra Guarda i messaggi
Peppe mi metto in coda per il case con consegna a mano ma ci sentiamo su msn per meglio vedere alcune cosucce...

ricevuto
Old 17-02-2007, 10:34   #4
Luca_6680_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
coda mobo... ha il collegamento wifi?
Luca_6680_ è offline  
Old 17-02-2007, 14:04   #5
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
coda mobo... ha il collegamento wifi?
dal sito c'è scritto questo , io personalmente il wi-fi non l'ho mai usato , il telecomando è immacolato , non l'ho neanche cacciato dalla confezione..

ASUS WiFi-AP Solo
54 Mbps IEEE 802.11g and backwards compatible with 11 Mbps IEEE 802.11b
- Software Access point mode
- Station mode : Infrastruceure mode and Ad-Hoc mode

preso da qui http://www.asus.it/products.aspx?l1=...98&modelmenu=2
Old 17-02-2007, 14:57   #6
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda kit scsi
Old 17-02-2007, 16:44   #7
Luca_6680_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
scusa ma mi ritiro dalla coda
Luca_6680_ è offline  
Old 17-02-2007, 17:45   #8
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
scusa ma mi ritiro dalla coda
ok alla prossima

Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
coda kit scsi
ricevuto mando pvt
Old 17-02-2007, 20:00   #9
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

up , e ritoccati i prezzi del kit scsi e del kit liquido completo buona serata.
Old 18-02-2007, 15:57   #10
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

visto che non c'è nessuno in coda , chiedo ad un mod di chiudere la vendita , per motivi personali grazie.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian