|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
FIREFOX: completamento testo
Ciao a tutti,
qualcuno sa come cancellare il completamento automatico del testo? Mi spiego meglio. Per esempio accedo alla mia posta dal web, scrivo la login e password ma ogni volta che qualcuno scriverà la lettera iniziale della mia login vedrà la mia login intera. Come faccio a cancellare questo odioso difetto? E come faccio a cancellare le login di altre persone? ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
C'è il thread ufficiale di firefox.
Cmq, dalle preferenze: Privacy → "Salva le informazioni inserite nei moduli e nella barra di ricerca". Dalla medesima finestra puoi anche gestire l'eliminazione dei dati salvati.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
tutto risolto.
Grazie |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() P.S.: manuvis, hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla (in proposito vedi il regolamento)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.